Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cielo è out sul sat, da qualche pò di tempo addietro..ferra1 ha scritto:A me risulta così:
ultimo aggiornamento Jul 28 2011 - 16:05:25
Non l'ho istallato io ma il negoziante che mi ha venduto il decoder, perciò non ho il file usato...
Cercavo di capire perchè l'abbo del cielo non si vede...
MarioZara ha scritto:Cielo è out sul sat, da qualche pò di tempo addietro..![]()
Io ho la 4.0.3.1 e vedo:
versione software 4.5.7.18:4.0.3
ultimo aggiornamento jul 28 2011 17:17:16
quoto, mi riferivo al canale, non ho interpretato la parola abbo.profile ha scritto:guarda che @Mariozara parla del canale dal nome 'cielo'
l'abbo funziona,
verifica la smartcard sullo Skybox.
Non è l'ultimo, a me compare un orario dioverso come vedi.ferra1 ha scritto:Ho caricato il firmware 4.0.3.1 (magari nel fie zip c'è il 403 rinominato) il decoder ha eseguito la procedura ma il risultato non è cambiato, (l'ora è sempre la stessa cioè 16:05:25).
Profile il mio è un vecchio abbo.
MarioZara se non è di troppo disturbo potrei avere una copia del file 4.0.3.1.
Ho controllato l'hash del file in mio possesso e risulta:
MD5: 32D0FC5C6067AF07B8D96FA924F7EEB2
Oppss!! ma io ho l'ST-4, non il 5..ferra1 ha scritto:Te ne sarei grato...
A me servirebbe la versione per ST-5 hd.
Per caso hai scaricato questoferra1 ha scritto:Ok grazie lo stesso, allora faccio un appello a tutti se avete un ora diversa dalla mia per ST-5 mi potreste far avere il file?
L'ho trovato qui ma devi registrarti.ferra1 ha scritto:Ok grazie lo stesso, allora faccio un appello a tutti se avete un ora diversa dalla mia per ST-5 mi potreste far avere il file?
Mi ero già registrato durante le varie ricerche...MarioZara ha scritto:L'ho trovato qui ma devi registrarti.
MarioZara ha scritto:Ecco i dati del file che come vedi è il 4.0.3.1:
CCCP_Team_403_1_Mediabox_ST5HD.upd, del 28.07.2011 21.27,
quindi è quello che cerchi![]()
Scherzi... hai già fatto tanto...MarioZara ha scritto:Al momento non ho modo di inviartelo diversamente.![]()
Sempre a disposizione..ferra1 ha scritto:Scherzi... hai già fatto tanto...![]()
...