• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza ST-4 e ST-5

darwin7

Digital-Forum New User
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
25
Ciao a tutti
scusate, sono un principiante assoluto.
Ho letto alcuni threads e alcune informaziooni su Internet, ma ancora non sono riuscito a capire bene le differenze fra Madiabox ST-4 e ST-5. C'è una noteviole differenza di prezzo.

Io ho bisogno di qualcosa che mi permetta di:
- usarlo sulla mia tv HD-READY
- usare la carta Sky (che sto per acquistare) e usarlo al posto del decoder Sky HD
- registrare a tv spenta oppure un programma che non sto guardando mentre ne guardo un'altro, anche o solo su usb
- usare blind scan per la ricerca
- eventualmente, ma non è indispensabile, guardare dvx/xvid

Non ho bisogno di digitale terreste nè particolari output audio.

Cosa mi consigliate?
Grazie!
 
Ciao e benvenuto sul forum.

Le differenze tra 'St-4 e St-5 sono:

St-4 1 Usb (posteriore)
St-5 2 usb (posteriore e anteriore)

St-4 1 cardreader
St-5 2 cardreader (puoi inserire 2 schede contemporanemente)

St-4 chipset Sti 7111
St-5 chipset Sti 7105

St-4 uscita digitale spidif
St-5 unscite digitali spidif e cox

L' St-4 è piu piccolo e costa meno:D

Puoi registrare e vedere contemporaneamente solo canali free dello stesso trasponder o mux dtt quindi solo satellite o solo digitale terrestre.

Non hanno la funzione blind scan (io preferisco utilizzare le liste pronte:D non mi ci vedo a fare il feedhunter e ordinare migliaia di canali)

Io ho comprato l'St-4 e devo alzarmi a cambiare schedina:mad:
 
Ciao! Grazie per il benvenuto ;)
Spero di partecipare quando avrò fatto un po' di pratica...

solo qualche chiarimento, abbi pazienza :icon_rolleyes:

profile ha scritto:
St-4 1 cardreader
St-5 2 cardreader (puoi inserire 2 schede contemporanemente)
Quindi le schede Sky vanno bene? Cioè, sono tranquillo che se mi abbono a Sky poi uso il Jepssen?


profile ha scritto:
St-4 chipset Sti 7111
St-5 chipset Sti 7105