Differenza tra bollino dgtvi bianco e blu sui televisori in vendita

rosy

Digital-Forum Master
prima di acquistare un tv con dtt incorporato, vorrei sapere la differenza tra quelli con il marchio dgtv bianco e quelli con il marchio blu. vorrei essere sicura di avere un tv con la possibilità di vedere (spero senza problemi) la pay tv, senza dover sostenere ulteriori acquisti (tipo cam e decoder). sapreste consigliarmi le marche più affidabili, anche solo hd ready e lcd ? grazie

Grazie Ercolino.Quindi quelli con il bollino bianco non hanno l'interattività ,ma si possono vedere i canali a pagamento. Scusa l'ignoranza, cosa vuol dire in realtà, l'interattività, il pallino rosso che appare in alto, per scegliere ad esempio l'audio delle partite?

Con i bollini Bianchi puoi vedere a pagamento ,ma non quelli a pagamento Hd ,come Calcio Hd o Cinema HD

Per quelli devi prendere una tv con il bollino silver o gold.

L'interattività è come quella sui decoder ,si in alcuni casi il pallino rosso

ERCOLINO ha scritto:
Con i bollini Silver puoi vedere a pagamento ,ma non quelli a pagamento Hd ,come Calcio Hd o Cinema HD

scusa ercole,
le tv che hanno lo slot cam+ sono solo quelle col bollino gold.
se il bollino è silver la tv non ha lo slot cam +.
ho capito bene???
ciao

Sera a tutti voi,

una curiosità ho trovato che sul sito del DGTVi il mio tv, un philips 32PFL7404H/12, è nell'elenco dei dispositivi con bollino bianco.
Ho letto la differenza tra i vari bollini e ho notato che la differenza tra il bianco e il silver stà nel sintonizzatore HD.
Ora siccome il tv in questione ha il sinto. HD così come lo slot cam CI+, perchè gli viene assegnato il bollino bianco?

Ciao grazie

paolo1968 ha scritto:
ho capito bene???
ciao
No, le Silver HANNO il C.I.+
Le Gold oltre ad avere il C.I.+ hanno l'interattività (MHP, cioè Multimedia Home Platform che si trova su tutti o quasi i decoder esterni DTT).

MANuHELL ha scritto:
Sera a tutti voi,

una curiosità ho trovato che sul sito del DGTVi il mio tv, un philips 32PFL7404H/12, è nell'elenco dei dispositivi con bollino bianco.
Ho letto la differenza tra i vari bollini e ho notato che la differenza tra il bianco e il silver sta nel sintonizzatore HD.
Ora siccome il tv in questione ha il sinto. HD così come lo slot cam CI+, perchè gli viene assegnato il bollino bianco?

Ciao grazie

E' un errore del sito, è una TV Silver la tua.

ERCOLINO ha scritto:
Con i bollini Bianchi puoi vedere a pagamento ,ma non quelli a pagamento Hd ,come Calcio Hd o Cinema HD

La frase corretta è: "Con i bollini Bianchi puoi vedere a pagamento ,ma non quelli a pagamento Hd ,come Calcio Hd o Cinema HD".

JackLemmon ha scritto:
La frase corretta è: "Con i bollini Bianchi puoi vedere a pagamento ,ma non quelli a pagamento Hd ,come Calcio Hd o Cinema HD".

grazie per la precisazione.
ma sul sito indicato da ercolino io avevo capito il contrario, cioè silver c'è scritto che non puoi vedere canali a pagamento in hd.
sarà un errore del sito?? o sono io che capisco male??
tu che dici???
ciao

Ultima modifica:
Non sempre , ad esempio il mio è un sony w5500 , sul sito c'è il bollino bianco invece posso vedere tranquillamente i canali a pagamento in hd con la cam hd c+ della sony. io quando l'acquistai mi era stato detto che era compatibile con le cam hd che sarebbero uscite...quindi prima di dire che un televisore sia solo con il bollino bianco sarebbe come prima cosa verificare se è compatibile con lo slot ci+ e di conseguenza provarne una.
unica curiosità ma il bollino silver e gold si differenzia per l'interattività giusto? quindi uno con il bollino gold, smar dtv ci+ e collego la tv ad internet con il cavo di rete posso usufruire dei servizi play di mediaset per esempio?
Grazie

Il tuo Sony ,funziona con la Cam HD ,ma non essendo stato certificato e quindi provato per bene il corretto funzionamento della Cam ,non ha ricevuto il bollino Silver.

Il bollino silver ,viene dato alle tv certificate con lo slot C.I+

Il bollino Gold per quelle che hanno anche l'MHP ,ma non indica la compatibilità con Premium Play

Infatti al momento nessun televisore è compatibile con Premium Play

Indietro
Alto Basso