Differenza tra HDMI1 e HDMI2 su Pana 37PV60

Neofita Sat

Digital-Forum Senior Master
Rivolgo una domanda a tutti i possessori del Panasonic 37PV60.
Dopo aver fatto alcune prove ho la netta sensazione che ci sia una sensibile differenza di visone tra l' ingresso HDMI1 e l' HDMI2....vale a dire:collegando lo Skybox HD Amstrad all' HDMI2 mi pare che l' immagine sia + nitida e + brillante rispetto all' HDMI1.
So che dovrebbero essere assolutamente identici ma chiedo ai vari Dingo67,Pavel,ecc. se hanno avuto pure loro questa sensazione..
Ciao!

Vuoi dire che per ogni ingresso i parametri di nitidezza,colore,luminosità e contrasto vengono memorizzati singolarmente???

Certo stiamo parlando di un Panasonic mica di un Mivar :D :D :D

Per ogni singolo ingresso puoi memorizzare il modo immagine che desideri (standard,cinema,ecc) e modificare a piacimento i parametri (colore, luminosità,ecc) ed inoltre quando premi il tasto "N" per tornare alle impostazioni di fabbrica lo fai solo per l'ingresso selezionato e per la modalità immagine selezionata senza toccare gli altri ;)

Mi cospargo di cenere e mi flagello la schiena.....col telecomando del Mivar 15"

Grazie Dingo67!

Un mio amico diceva"L' è sempar méi star davanti an canun che davanti an ignurant:al canun atsè sempar in dua al tira,l' ignurant t' ansé mai in dua al mira"
Ecco...io sono proprio ignorante :D

Neofita Sat ha scritto:
Mi cospargo di cenere e mi flagello la schiena.....col telecomando del Mivar 15"

Grazie Dingo67!

Un mio amico diceva"L' è sempar méi star davanti an canun che davanti an ignurant:al canun atsè sempar in dua al tira,l' ignurant t' ansé mai in dua al mira"
Ecco...io sono proprio ignorante :D
Bella la perla di saggezza popolare che mi mancava :D

Comunque non flagellarti troppo che nel nostro caso vale questo:

"Var puse un di' de pratica, che cent'ann de gramatica."

;)

Indietro
Alto Basso