Differenza tra Pioneer 540H e 540HX

lallart

Digital-Forum New User
Grazie ai vostri utilissimi consigli ho deciso di prendere il pioneer 540H.
Adesso sul sito trovaprezzi.it mi elenca i negozi on line che vendono tale prodotto e ho visto che ci sono due tipo di pioneer 540 la versione H e la versione HX e il prezzo cambia considerevolmente.
Non sono riuscito a capire quale sia la differenza tra i due modelli.
Mi potete dare una mano?
Grazie ancora
Gianluca

sintonizzatore dtt

Perdona la mia ignoranza ma cosa significa sintonizzatore dtt?
VOrrebbe dire che la guida plus di questo piooner registra direttamente dai canali del decoder digitale terrestre?
Grazie
Ciao
Gianluca

Sintonizzatore DTT significa che puoi vedere e registrare i canali in chiaro del Digitale Terrestre

Grazie per la risposta, volevo sapere se la guide plus di questo pionerr 540 HX permette di scegliere quali programmi registrare direttamente da digitale terrestre perchè fino ad ora mi avevano detto che era possibile solo registrare i programmi in analogico.
Un'altra domanda, conoscete dvd recorder con sintonozzatore dtt che legge anche le card tipo premium e la7?

Grazie 1000, siete grandi e ottima tempestività.
Ciao
Gianluca

lallart ha scritto:
Grazie per la risposta, volevo sapere se la guide plus di questo pionerr 540 HX permette di scegliere quali programmi registrare direttamente da digitale terrestre perchè fino ad ora mi avevano detto che era possibile solo registrare i programmi in analogico.
Un'altra domanda, conoscete dvd recorder con sintonozzatore dtt che legge anche le card tipo premium e la7?

Grazie 1000, siete grandi e ottima tempestività.
Ciao
Gianluca

LG d-station legge anche le card per la PPV, qui se ne parla
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=1742 :icon_wink:

ma se compro il dvd recorder 540h cioè quello senza sintonizzatore dtt ma comunque posseggo già un decoder digitale terrestre la guida plus funziona anche sul segnale dtt oppure registra solo sull'analogico?
Grazie
Gianluca

La guida è interna.

Per registrare lo devi collegare normalmente tramite scart

Scusa ma non ho capito. Quando voglio registrare con la guide plus, il canale che scelgo è quello analogico, mentre se collego il decoder DTT con la scart ho la possibilità con la guide plus di registrare dai canali dtt ?
Grazie

Non credo proprio che sia possibile fare quello che chiedi tu,ma di questo non ne sono certo al 100% :)

guide plus + dtt

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Comunque grazie lo stesso per la tua disponibilità.
Ho scritto alla pioneer e vediamo cosa mi risponderà
Ciao
Gianluca

Io ce l'ho da maggio e ne sono contentissimo.
Per quanto riguarda la possibilità di registrare da Guide Plus con il digitale terrestre (ed anche con lo Skybox) puoi programmare il Pioneer per far cambiare direttamente il canale sul decoder all'inizio della registrazione con il cavetto g link. Tieni comunque presente che il pioneer non comanda l'accensione e lo spegnimento del ddt o dello skybox, così il decoder all'inizio della registrazione deve essere già acceso oppure programmato precedentemente per accendersi e spegnersi all'orario giusto.

Indietro
Alto Basso