Differenza tra superjack Harl & QUARL

uragno72

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti .. desideravo sapere in cosa si differenziano il

Actuator SuperJack QUARL 3624+

Actuator SuperJack HARL 3624+

e se il costo maggiore del QUARL è giustificato per una 125 cm

Grazie a tutti

Il Qarl è più robusto, grosso e pesante...e più potente, riuscendo a tirare carichi maggiori rispetto all'Harl; per la struttura di una 125 lo trovo comunque esagerato: per me basta ed avanza l'Harl.

Ciao
d@nluc

Eccomi qua ancora per un piccola precisazione....

Precedentemente avevo detto che la mia parabola era 125 cm , ma controllando bene sul sito della fracarro mi sono accorto che la medesima azienda non produce parabole da 125 cm .. quindi la mia è 120 cm modello (RO120N).

Detto questo desideravo sapere quale attuatore era + consigliato per questa parabola . Ho letto molti post in questo forum e in generale i post si dividono tra il 18' e il 24'.

Qualcuno mi puo dare qualche consiglio su quale prendere/usare ? e se eventualmente è consigliabile quello da 24 per aumentare escursione (se ho letto bene) ? .

Ciao a tutti e grazie in anticipo

Io ho sostituito il 18" con il 24" solamente perchè il polarmount mi permetteva un escursione maggiore, devi prima verificare il tuo polarmount e poi decidere quale modello acquistare.

@uragno
La Fracarro non produce le 125, perchè rivende le Gibertini. Se la tua parabola ha il diam. vert. di 130cm, e quello orizz. di 120cm, allora è una 125.

Ciao

Maxicono ha scritto:
@uragno
La Fracarro non produce le 125, perchè rivende le Gibertini. Se la tua parabola ha il diam. vert. di 130cm, e quello orizz. di 120cm, allora è una 125.

Ciao

Ok verifico ..... ma la situazione dovrebbe essere come dici te

Ciao a tutti

Mistersat ha scritto:
Io ho sostituito il 18" con il 24" solamente perchè il polarmount mi permetteva un escursione maggiore, devi prima verificare il tuo polarmount e poi decidere quale modello acquistare.

Allora il polarmount dovrebbe essere quello venduto dalla fracarro che dal post precedente credo sia rimarcato Gibertini, in base a questo si può decidere prima se meglio il 18° o il 24° ?

Ciao a tutti

Ultima cosa ... sto creando un piccolo progetto e desideravo sapere se qualcuno di voi mi poteva dare questa informazione ...

Quanti A o mA consuma un attuatore ?

Ciao a tutti e grazie

uragno72 ha scritto:
Allora il polarmount dovrebbe essere quello venduto dalla fracarro che dal post precedente credo sia rimarcato Gibertini, in base a questo si può decidere prima se meglio il 18° o il 24° ?

Ciao a tutti
dai un'occhiata qui

Indietro
Alto Basso