Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maxicono ha scritto:... il 9600 .... ha la codifica viacces embedded.
non credo, perchè il 9600 accetta moduli CI, mentre, se non sbaglio, la cam irdeto modificata amon dovrebbe essere quella integrata del 9500 con le modifiche hardware e quindi non è una CI.giu79 ha scritto:...
avendo il 9600 lo slot per la cam posso mettrci una irdeto modificata amon 5.4 ...?
sicuramente si sara'confuso cose che possono succedere.salvuccio ha scritto:sicuro di non confonderti con il 9800?
Miro77 ha scritto:sicuramente si sara'confuso cose che possono succedere.
Miro77
salvuccio ha scritto:non credo, perchè il 9600 accetta moduli CI, mentre, se non sbaglio, la cam irdeto modificata amon dovrebbe essere quella integrata del 9500 con le modifiche hardware e quindi non è una CI.
la amon e' una modifica fatta alla cam irdeto che sta di fatto nel 9500 e solo li,non la si puo' mettere nel 9600 e non ha nessuna fessura per la card,in pratica nel 9500 c'e' una fessura per la card che riceve diciamo i dati da questa cam che e' posta a lato e che puoi togliere solo smontando il decoder,una buona modifica di questa cam consiste nel mettere uno zoccolo sul circuito stampato per poter sfilare la eprom 27c512 e poterla riprogrammare con i vari firmware amon etc, altrimenti rimani indietro con le varie novita' e sviluppi che ci potranno essere,ad esempio se riuscissero ad implementare la lettura della card del canguro o di altri abbonamenti bisognera' riprogrammarla,io ce li ho tutti e due e sono stati un grande amore,ma al momento li ho accantonati un attimo xche' ora come ora (e mi spiace dirlo )con un qualunque altro decoder si gestiscono meglio e piu facilmente molte cose ,dal motore agli abbonamenti (etc..)IL 9600 non ha firmware che al momento e' in grado di gestire le cam cmq tra i due prendi il 9500 che ancora qualcosetta ti permette di fare anche se devi cmq smanettare ciaoMaxicono ha scritto:non so, se la AMON 5.4 è una CAM CA, ossia non ha la fessura per la card, nn so se la puoi infilare nel 9600.
specie 8472 ha scritto:la amon e' una modifica fatta alla cam irdeto che sta di fatto nel 9500 e solo li,non la si puo' mettere nel 9600 e non ha nessuna fessura per la card,in pratica nel 9500 c'e' una fessura per la card che riceve diciamo i dati da questa cam che e' posta a lato e che puoi togliere solo smontando il decoder,una buona modifica di questa cam consiste nel mettere uno zoccolo sul circuito stampato per poter sfilare la eprom 27c512 e poterla riprogrammare con i vari firmware amon etc, altrimenti rimani indietro con le varie novita' e sviluppi che ci potranno essere,ad esempio se riuscissero ad implementare la lettura della card del canguro o di altri abbonamenti bisognera' riprogrammarla,io ce li ho tutti e due e sono stati un grande amore,ma al momento li ho accantonati un attimo xche' ora come ora (e mi spiace dirlo )con un qualunque altro decoder si gestiscono meglio e piu facilmente molte cose ,dal motore agli abbonamenti (etc..)IL 9600 non ha firmware che al momento e' in grado di gestire le cam cmq tra i due prendi il 9500 che ancora qualcosetta ti permette di fare anche se devi cmq smanettare ciao