Differenze tra Dragon e T-Rex?

Ricky78

Digital-Forum Senior
Ciao,
che differenze ci sono tra una Dragon ed una Super T-Rex?
Da quel che ho capito le vecchie Dragon 4.1 sono state semplicemente rinominate T-Rex 4.1 per motivi di copyright ma sono identiche...
Differenze tra 4.1 e 4.6 (l'ultima versione)?

Grazie ;)

p.s.
Ho un decoder Samsung SPVR801CI (identico al Topfield 4000).
Sapete dirmi se è compatibile?
Con la Dragon lo era:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=242&postcount=1

La Super T-Rex dovrebbe essere uguale, presumo...

Ultima modifica:
La differenza tra le due e' data dal differente chip.
Non ci dovrebbero essere problemi di incompatibilita' con il tuo dec, ma per sicurezza e' meglio attendere la risposta di chi sta nelle tue stesse condizioni operative.
Ciao

Già... il differente chip che "non permette la copia da parte della concorrenza del fw".
I concorrenti mi sa che sono le emittenti satellitari...

Ad ogni modo ho fatto la pazzia di ordinare la Super T-Rex 4.6.
Faccio io da tester... ;)

p.s.
Non ho ancora capito però se viene fornito in bundle qualche canale xxx... lo slot per sim card non c'è più e nei vari siti che la vendono non ne parlano...

Ultima modifica:
Ricky78 ha scritto:
p.s.
Non ho ancora capito però se viene fornito in bundle qualche canale xxx... lo slot per sim card non c'è più e nei vari siti che la vendono non ne parlano...
Nella 4.6 c'è il canale hardcore INXTC per 9 mesi, non c'è lo slot per le sim perchè il canale è già all'interno della Cam attraverso un chip che implementa anche la codifica Firecrypt (codifica utilizzata da INXTC) che attiva le abilità supplementari del software.

Emil Fouchon ha scritto:
Nella 4.6 c'è il canale hardcore INXTC per 9 mesi, non c'è lo slot per le sim perchè il canale è già all'interno della Cam attraverso un chip che implementa anche la codifica Firecrypt (codifica utilizzata da INXTC) che attiva le abilità supplementari del software.
Mi sa che non tutte sono uguali perchè alcuni shop vendono le 4.6 lisce o con abbo.
Infatti c'è una diff. di prezzo di € 6

Emil Fouchon ha scritto:
Avendo comprato per ben 2 volte questa cam 4.5 in Italia e 4.6 in Germania, mi è sempre stato fornita con la sua smartcard bianca di Inxtc.Se non metti la card dentro non vedi niente, non è come la x-cam premium ad es.
Per quanto rigurda il chip di sicurezza l'hanno fatto perchè altri non copino il proprio software vedi Diablo.

echo2004 ha scritto:
Avendo comprato per ben 2 volte questa cam 4.5 in Italia e 4.6 in Germania, mi è sempre stato fornita con la sua smartcard bianca di Inxtc.Se non metti la card dentro non vedi niente, non è come la x-cam premium ad es.
Per quanto rigurda il chip di sicurezza l'hanno fatto perchè altri non copino il proprio software vedi Diablo.
Mi è arrivata oggi e non c'è la smart card ;)

Ricky78 ha scritto:
Hai letto il post di Emil Fouchon?
E' inserita all'interno del chip.
Ciao

Ricky78 ha scritto:
Ma lo vedi il canale INXTC senza smartcard ?
Questa è una novità, non ho mai letto da nessuna parte che il sudetto canale è inserito nel chip. :eusa_think:
Eccetto questo forum.
Sara così ...
Dal vostro sponsor (se si può dire Andrea-sat) la vendono con ACCESS CARD 9 in ABBINAMENTO.

Forse con "è inserita all'interno del chip" si riferiva alla nuova versione T-Rex4.6 che è un protocollo di sicurezza inserito nel chip, comunque per quanto riguarda la card firecrypt INXTC-TV viene data in dotazione (la card in se costa circa 15.00 euro).;)

echo2004 ha scritto:
Ma lo vedi il canale INXTC senza smartcard ?
Questa è una novità, non ho mai letto da nessuna parte che il sudetto canale è inserito nel chip. :eusa_think:
Eccetto questo forum.
Sara così ...
Dal vostro sponsor (se si può dire Andrea-sat) la vendono con ACCESS CARD 9 in ABBINAMENTO.
A me non è stata data nessuna carta e se metto il mio abbo in Viaccess 2 a FreeX TV 1-2, XDream e Dorcel vedo anche INXTC mentre se la tolgo non lo vedo più...
Presumo che si debba aver inserita una qualsiasi card per abilitare qualche contatto che permetta di decodificare il canale...

Ricky78 ha scritto:
A me non è stata data nessuna carta e se metto il mio abbo in Viaccess 2 a FreeX TV 1-2, XDream e Dorcel vedo anche INXTC mentre se la tolgo non lo vedo più...
Presumo che si debba aver inserita una qualsiasi card per abilitare qualche contatto che permetta di decodificare il canale...
Da notizie su altri forum INXTC ha raggiunto il Boq. In X World in cod. viaccess.Perciò chi ha una card In X World vede anche questo canale senza costi aggiuntivi.

echo2004 ha scritto:
Da notizie su altri forum INXTC ha raggiunto il Boq. In X World in cod. viaccess.Perciò chi ha una card In X World vede anche questo canale senza costi aggiuntivi.
Ma dai... ma anche chi ha vecchie card, sempre Viaccess, di FreeX TV senza Dorcel?

echo2004 ha scritto:
Io con la mia tessera In X World da 3 canali in codifica Viaccess sul card reader del NeotionBox 501S, non vedo INXTC.
Mentre ho letto che alcuni con le smart cards Viaccess da 4 canali su Zeta Cams o CT2100 vedono anche INXTC.
Comunque domani contatterò il responsabile di In X World e gli chiederò informazioni in merito e se è necessario metterò una news sul portale di Digital-Sat ;)

Ricky78 ha scritto:
Ma dai... ma anche chi ha vecchie card, sempre Viaccess, di FreeX TV senza Dorcel?
Solo su Dorcel/Free-X tv card, da quello che dicono.
Non possego queste tipo di card.

Dipende dai caids presenti nel predator o predasaurus.
;)

Ma nella trex 4.1 questa card bianca di cui state discutendo si inserisce nello slot sul dorso della cam ???? grazie un saluto

Indietro
Alto Basso