Differenze tra pacchetto Calcio e Sport

Brasilian

Digital-Forum Senior Plus
Ciao...
ho sempre lo stesso dubbio...che partite perdo se mi abbono a Sport e non a calcio?
Oltre al fatto che ne vedo solo una alla domenica pomeriggio.

Soprattutto del calcio estero ?

Se qualcuno riesce a farmi qualche esempio...

es: vedo tutti gli anticipi e posticipi del calcio inglese,spagnolo,tedesco con sport ?

Grazie:D

Brasilian ha scritto:
Ciao...
ho sempre lo stesso dubbio...che partite perdo se mi abbono a Sport e non a calcio?

es: vedo tutti gli anticipi e posticipi del calcio inglese,spagnolo,tedesco con sport ?

Per quanto riguarda il campionato italiano nella scorsa stagione con il pacchetto Sport si vedevano tutti gli anticipi e posticipi del campionato di Serie A e una partita alla domenica pomeriggio. Potrebbe cambiare qualcosa in relazione all'introduzione quest'anno della partita alle 12.30 della domenica. Con il pacchetto Calcio si vedono TUTTE le 380 partite della Serie A in qualunque orario si disputino.

Per quanto riguarda invece le partite di calcio internazionale, ogni weekend vengono trasmesse circa 15 partite sui canali CALCIO e alcune di queste sono trasmesse anche sui canali SPORT. La situazione varia ogni weekend per cui il consiglio è di consultare periodicamente i palinsesti disponibili su: www.digital-sat.it/palinsesti.php che sono aggiornati praticamente in tempo reale. :)

La Champions League invece è visibile solamente con il pacchetto SPORT

SATRED ha scritto:
La Champions League invece è visibile solamente con il pacchetto SPORT

Volevi dire pacchetto CALCIO forse ?...anche se il meglio della champions lo fanno vedere anche su SPORT in teoria le italiane...

no, non si è sbagliato. la champions va sul pacchetto sport (e ovviamente cè anche il ticket) ;)

Scusate ma Nuvolari è sparito dal nuovo pacchetto SPORT? Nell'elenco canali sul sito non c'è più!

ciao, sarebbe cosa giusta fare vedere a chi ha il pacchetto calcio almeno diretta gol champions, in virtu del fatto che chi ha il pacchetto sport potrà vedere oltre diretta gol serie a anche anticipi e posticipi.
questo renderebbe molto competitivà l' offerta calcio sky a quella di mediaset premium.
che ne pensate????

Ma quindi su SPORT fanno vedere tutta la champions o solo le italiane ?

pietro89 ha scritto:
tutta la champions
Esiste la possibilità di abbonarsi a CALCIO e poi prendere un pacchetto tipo 99 euro e comprarsi la champions league ?

Brasilian ha scritto:
Ciao...

Calcio estero (da quanto mi ricordo-con sport-) vedi:
bundesliga, venerdi sera (anticipo) ore 20.30
premier, sabato all'ora di pranzo ore 13.40(una big)
Bundesliga, sabato pomeriggio ore 15.30 (una big)
premier, una partita sabato pomeriggio ore 16
premier, sabato tardo pomeriggio/sera ore 18.25 (una big)
liga, sabato sera ore 20 (dipende, ma solitamente una squadra big)
seria A, sabato ore 20.30/20.45
liga, sabato sera ore 22(solitamente il big match della giornata)

La domenica, invece, puoi vedere la RPL alle 12, la serie a (non si sa) h 12.30, la premier alle 17, e non ricordo se ne vedi una di bundesliga la domenica pomeriggio.La sera,serie A ore 20.45 e liga ore 21, posticipo di premieri lunedi ore 20.45.

Bene o male(salvo sviste) vedi questo su sport..

Brasilian ha scritto:
Esiste la possibilità di abbonarsi a CALCIO e poi prendere un pacchetto tipo 99 euro e comprarsi la champions league ?

ce in ballo qualcosa del genere, e si dovrebbe aggirare sui 99 €.

dario78 ha scritto:
ciao, sarebbe cosa giusta fare vedere a chi ha il pacchetto calcio almeno diretta gol champions, in virtu del fatto che chi ha il pacchetto sport potrà vedere oltre diretta gol serie a anche anticipi e posticipi.
no scusate,ma da quest'anno si vede anche diretta goal serie A con il pacchetto sport???? non mi risulta ci fosse negli anni precedenti???'
ciao

Indietro
Alto Basso