Differenze tra Samsung 46es8000 e 46es7000

maver

Digital-Forum New User
ciao volevo sapere che differenza c'e tra la serie ue46es8000 e la serie eu46es7000 e tra i due quello meglio........e per le mie esigenze che televisore mi consigliate...distanza 2.5 metri.....per vedere sky....e film in blu-ray/e blu-ray 3d grazie ;) :D

grazie gentilissimo ma alla fine come carateristiche sono uguali o o minima differenza giusto?sono indeciso tra i 2...o un modello philips dalle carateristiche...uguali o superiori? e dove posso vedere per il miglior prezzo?grazie :D

Cambia un po' l'estetica ed anche la parte sul local dimming ,li però non credo che si vedano tutti i dettagli

grazie si per l'estitica non conta era solo per le carateristiche e un philips con quelle caratteristiche o superiore.....o per quel prezzo tv migliori?

e il significato perche ho visto che c'e anche un modello con w o senza lettera il loro significato?

A seconda dei modelli cambiano le lettere è molto importante vedere tutta la sigla completa ,perchè in vendita ci sono anche Samsung di importazione non certificati per il mercato Italiano ,che magari si trovano a meno ,però alcune cose non funzionano correttamente per l'Italia

grazie perfetto.....quindi pensi che sia un ottimo televisore?

Indietro
Alto Basso