Differenze tra Samsung LE26B460B2W e LE26B450C4W ?

DiTiTi

Digital-Forum Junior
Ciao :)

Sto cercando di capire in cosa differiscono i due LCD Samsung in oggetto, mi potete aiutare?
L'unica differenza che ho notato è il prezzo! :eusa_think:
Sapete che tipo di pannello montano?

Grazie

Grazie ERCOLINO! :)

Guardando con più attenzione le immagini dei due TV si notano alcune piccole differenze estetiche, anche i manuali sono uguali!

Ciao

Siccome sono interessato all'acquisto di uno di questi due tv, oggi ho visto in un centro commerciale e poi in un altro che il 450 costa 449 euro mentre il 460 costa 529 Euro. il rivenditore mi ha detto che i due tv si differenziano per il contrasto, il 460 ha un contrasto piu' elevato.A me , da quello che ho visto sia sul sito di samsung che da quello che mi sembra, sono del tutto identici, non riesco a capire cosa possa giustificare 80 euro di differenza.Contando che io non ho grosse pretese, ma l'unica cosa che mi interessa e' avere un TV da mettere in un salottino, e' giustificata questa spesa aggiuntiva? Cosa mi da in piu' il 460?
Grazie mille

Cambia il piedistallo.

Il resto è uguale.

Comunque i prezzi sono nuovamente saliti un po'.

Costava 449 a luglio

Il 32B450 è uscito diverse volte in promo a 399 euro

Dove li ho visti oggi c'e' in 26B350 a 399.Questo che differenze ha rispetto al 450. I 50 euro di differenza valgono la pena? Esteticamente il 350 non mi piace molto preferisco dipiu' l'altro pero' il rivenditore non e' stato molto esaustivo. Purtroppo per motivi di spazio non posso andare oltre al 26 pollici.

Il B350 è il modello base,non si può aggiornare il sw.

Prendi il 26B450 ;)

ERCOLINO ha scritto:

Prendi il 26B450 ;)

Grazie seguiro' il tuo consiglio.Un ultima domanda. Questo modello ha anchesso il problema del sw che non tiene i canali o e' gia' aggiornato all'ultima versione?

ERCOLINO ha scritto:

Prendi il 26B450 ;)

Ho seguito il tuo consiglio e ho preso il 26B450. devo dire che sono soddisfatto. Una sola domanda.C'e' modo di togliere quel fastidioso segnale di accensione e spegnimento del televisore? non e' niente di che ma quel trillo nel momento in cui lo accendi e lo stesso trillo nel momento in cui lo spegni sono fastidiosi, se si possono togliere da menu sarebbe meglio ma non trovo nulla.
Grazie e ciao

Menù---->Impostazione----->Generale---->melodia

Assicurati di avere l'ultimo sw (versione sw 2004)

Tolto. grazie mille
La versione di sw e' 2009/10/07_002004 quindi credo sia l'ultima

ERCOLINO ha scritto:

Prendi il 26B450 ;)
Ercolino, io ho il 26leB450, ma non riesco a risolvere il problema della sistemazione canali. Non riesco ad aggiornare il sw cosa che ho potuto fare con l'A550. Quale è la procedura per fare l'aggiornamento?
Grazie

Il sw per il B450 non è stato ancora messo ,la 2004 è quella vecchia sul sito Samsung

Non c'è scritto da nessuna parte, ma con questa TV riesco a vedere Rai1 HD. :lol:
L'ho scoperto per caso durante uno zapping veloce, mai avrei pensato che il tuner di questa tv potesse visualizzare la tv in alta definizione.

Per me è stata una sorpresa visto che Samsung non lo dichiara da nessuna parte, oppure non sono stato capace io a trovare dov'è indicato.
Meglio così, è stata una piacevole sorpresa. :)

Indietro
Alto Basso