Differenze tra TV Hisense H39A5XXX e consigli

MarcosJ

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti,
acquisto di nuovo TV per i miei genitori.
Il taglio e' obbligato visto lo spazio in cui dovrebbe andare il tv (forse un 40'' ci starebbe ad incastro) e cercando in giro qualita'/prezzo ho letto
cose molto buone rispetto a questi Hisense soprattutto rispetto al prezzo decisamente contenuto rispetto ad altri competitor decisamente peggiori
come qualita'. Confermate le mie impressioni?
Per il FULL HD penso che per loro basti, soprattutto DDT e Youtube e fino ad adesso vedono con un TV che e' davvero una bestemmia per gli occhi.

Ora guardando sul sito Hisense ci sono questi tre modelli apparentemente identici:
H39A5500-H39A5600-H39A5620

quali sono le differenze? vedo solo il prezzo e basta?

La necessita' della parte smart nasce dal fatto che al momento non si vogliono attrezzare con box android ma l'esigenza e' soprattutto Youtube per le nipotine,
che ovunque vanno ormai possono vedere i loro video preferiti tranne a casa dei nonni :) quindi avevo pensato che bastasse la parte Smart VIDAA e se dovessero
nascere altre esigenze magari si prenderebbe un box android.

Il budget e' intorno ai 300 Euro

Avete consigli (anche di altri modelli)? Opinioni? qualsiasi cosa volete... :)

Salve a tutti,
acquisto di nuovo TV per i miei genitori.
Il taglio e' obbligato visto lo spazio in cui dovrebbe andare il tv (forse un 40'' ci starebbe ad incastro) e cercando in giro qualita'/prezzo ho letto
cose molto buone rispetto a questi Hisense soprattutto rispetto al prezzo decisamente contenuto rispetto ad altri competitor decisamente peggiori
come qualita'. Confermate le mie impressioni?
Per il FULL HD penso che per loro basti, soprattutto DDT e Youtube e fino ad adesso vedono con un TV che e' davvero una bestemmia per gli occhi.

Ora guardando sul sito Hisense ci sono questi tre modelli apparentemente identici:
H39A5500-H39A5600-H39A5620

quali sono le differenze? vedo solo il prezzo e basta?

La necessita' della parte smart nasce dal fatto che al momento non si vogliono attrezzare con box android ma l'esigenza e' soprattutto Youtube per le nipotine,
che ovunque vanno ormai possono vedere i loro video preferiti tranne a casa dei nonni :) quindi avevo pensato che bastasse la parte Smart VIDAA e se dovessero
nascere altre esigenze magari si prenderebbe un box android.

Il budget e' intorno ai 300 Euro

Avete consigli (anche di altri modelli)? Opinioni? qualsiasi cosa volete... :)
Ciao, sono interessato anch'io a questo televisore, hai avuto modo di acquistarlo o di capire le differenze tra questi tre modelli?

Acquistarlo purtroppo no, alla fine per l'estrema difficolta' a reperirlo e quindi anche a vederlo abbiamo virato altrove.

Comunque dall'indagine effettuata sono praticamente la stessa cosa

Indietro
Alto Basso