Ang.Junior
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ti ho risposto in pm.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANG.JUNIOR ha scritto:Non ho il potere di influire sulle decisioni delle case madri dei decoder
Non sò qual'è il tuo parametro per definire il concetto di perfezione video e non sò nemmeno se tu hai avuto modo di provare altri decoder.
Non vorrei che dando indietro il dreambox e prendendone un altro alla fine hai lo stesso risultato.
Ti dico questo perchè per le mani me ne sono passati tanti e anche se qualcuno si poteva vedere meglio non pensare che il divario fosse così abissale.
Molto dipende anche dalla catena video in cui sono inseriti. Diciamo che alle volte un decoder (o meglio chip video) và più o meno daccordo con alcuni televisori.
Io ho un vecchio samsung lcd del 2006 (vecchio rispetto ai modelli che escono giorno dopo giorno), collegato in HDMI, e devo dirti che la qualità video non è così male. Anche perchè provando anche altri modelli, tra cui anche il MySky HD, non ho trovato molto di meglio
ANG.JUNIOR ha scritto:Libero di fare le tue scelte e di avere giustamente opinioni diverse ma definire perfetto a livello video il Mysky HD e una ciofeca il 7020HD mi sembra un pochino esagerato.
A questo punto mi viene anche il dubbio che il tuo modello possa essere difettoso.
I possessori del 7020HD pur non avendolo mai lodato per la perfetta qualità video (ma qual'è il decoder dalla qualità video pefetta...) non lo hanno nemmeno sotterrato in questo modo.
In definitiva il Mysky HD fà "più o meno" le stesse cose, per te si vede meglio, allora perchè non usare quello risparmiando 500 e passa euro. Inoltre ti permette la visione legale del tuo abbonamento, non è mica poco.........
ANG.JUNIOR ha scritto:Io la nitidezza scaler c'è l'ho regolata a metà, praticamente impostazione di default.