Difficoltà ricezione canali

miticobuk

Digital-Forum New User
innanzi tutto scusate ma non sono un tecnico...

io ho due ricevitori esterni ddt (telesystem ts7000hp , e ts6212 ) ,il 7000 mi da no signal su mediaset , mentre il 6212 me lo da su la7 .

ho poi un lcd Philips con ddt integrato ,che invece mi permette di vedere tutto perfettamente......

può aver senso provare a mettere un amplificatore ?

mi sapete consigliare un ddt più performante di quelli che ho e che potrebbe migliorare la situazione ?

grazie.
miticobuk

Da capire anche se quelle situazioni ce le hai invertendo i decoder.
Se ce le hai ancora, da verificare cosa succede usando il cavo del Philips, per es., dato che è l'unico che sembra perfetto

collega il tv con decoder incorpoarato e lo collega in tutte le prese per verificare se l'impianto e bilanciato o non.Il problema può essere legato ai decoder.L'amplificatore generalmente viene usato per compensare le attenuazioni provvocate dalle derivazioni,cavi ecc.

Ultima modifica:
gd94 ha scritto:
collega il tv con decoder incorpoarato e lo collega in tutte le prese per verificare se l'impianto e bilanciato o non.Il problema può essere legato ai decoder.L'amplificatore generalmente viene usato per compensare le attenuazioni provvocate dalle derivazioni,cavi ecc.
certo, ma va montato a monte.

certo altrimenti viene amplificato il rumore oltre che il segnale

Indietro
Alto Basso