digifox dtv 3808 bloccato

totonno

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,il decoder in questione quando lo accendo mi fa partire l'aggiornamento all'infinito ed è bloccato su questa funzione.é la seconda volta che lo fa,qualche mese fa lo ho mandato a mediasat e me lo hanno risolto.Visto tutto cio' come potrei aggiornarlo tramite pc(uso spesso i programmi per dec satellitari humax)ma la seriale è diversa dal solito,sembra un connettore S VIDEO,vorrei se possibile lo schema o istruzioni per risolvere queso problema.Grazie

Grazie per l'intervento,si arriva al 90per cento e poi riparte,ti prego fammi sapere ho i bambini che vogliono vedere la partita.Grazie

Penso di si ho sempre visto tutti i canali bene,è la seconda volta che mi da questo problema.3 mesi fa ho dovuto mandarlo a mediasat e me lo hanno ridato dopo 10gg,ed aveva lo stesso problema.

Se si blocca sempre allo stesso punto, molto probabilmente la ram è danneggiata e l'unica è l'assistenza.
Se riesci a vedere livello e qualità del segnale ne avrò la quasi certezza.

Vianello.nel menu' non ci posso entrare.quando lo accendo va inevitabilmente in aggiornamento e non mi permette di fare niente.come faccio a farti sapere il livello del segnale se va in questa modalita?'

Indietro
Alto Basso