• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digifox+problemi+scheda+mediaset

jonnisatnet76

Digital-Forum New User
Registrato
18 Dicembre 2006
Messaggi
8
Ciao ragazzi, ho acquistato un digifox by humax, ho attivato la card mediaset tramite il sito, la inserisco, ma ricevo come messaggio:
Programma criptato
carta illegale, come posso fare?
Grazie
Ciao
 
Tengo a precisare, che il sw è quello aggiornato come da sito mediasetpremium, ossia lo 1.0.0.8
Il segnale è 100% e la potenza segnale 50%
 
Durante l'attivazione della scheda hai lasciato inserita la tessera e sintonizzato il canale premium attivazione?

Prova così: lascia la scheda inserita e sintonizza il canale premium attivazione per 30 minuti (senza cambiare canale) e vedi se si attiva.
 
Ciao Vianello, no l'atytivazione l'ho fatta dal sito e mi diceva che la carta era stata attivata, che intendi sintonizza il canale preminum attivazione?
Io già ci vado sul canale premium attivazione, ma ottengo sempre lo stesso messaggio: Segnale criptato, tessera illegale, poi noto che togliendo e riattaccando la spina con scheda inserita, su canale premium attivazione, mi da il caricamento, poi appare premi il pulsante rosso, ma poi subito il messaggio di cui sopra.
:icon_rolleyes:
 
Devi lasciare sul canale mediaset premium attivazione ed aspettare che si attivi.

Se non si è ancora attivata rieffettua la procedura di attivazione ,lasciando sempre la smart card inserita e sintonizzato sul canle attivazione.

Deve ricevere l'impulso entro 30 minuti
 
Ma ho lasciato la scheda sul decoder per più di trenta minuti, ma non è successo niente mi resta fisso il messaggio, segnale criptato scheda illegale e per parlare con gli operatori mediaset è una vera vergogna, come faccio ad usufruire della promozione gratuita se neanche riesco ad attivare la scheda?
Poi strano dal sito mediaset ho effettuato la procedura di attivazione e mi diceva che la carta era stata attivata:icon_rolleyes:
 
Ragazzi, problema risolto, mi ero già registrato su medisetpremium, ieri sera dopo circa 20 chiamate senza esito al call center, mi son ricollegato al sito e inseriti i dati, mi dava richiesta attivazione tessera, ho inserito il codece della scheda mentre questa era inserita nel decoder e dopo circa 1 minuto mi è apparso il messaggio tessera attiva.
Alla grande, grazie ragazzi, per chi avesse necessità di ulteriori info me lo faccia sapere
Grazie ancora e buon 2007
 
Indietro
Alto Basso