Digiquest 3007 non riceve MUX

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi ho notato che il mio decoder MHP digiquest 3007 non sintonizza il MUX mediaset 6 dove c'e italia1 HD, non trova proprio il segnale mi dice NESSUN SERVIZIO,ho provato con un zapper sempre delle Digiquest il 7310T e me lo sintonizza perfettamente,a questo punto credo dipende dal tuner poco sensibile ma deve essere veramente poco sensibile se non lo rileva!mi chiedevo se c'era rimedio intervenire sul tuner

In ogni caso non essendo un decoder HD ,i canali non li memorizza comunque in lista

ERCOLINO ha scritto:
In ogni caso non essendo un decoder HD ,i canali non li memorizza comunque in lista
E come mai il decoder zapper non HD me li memorizza e si sente l'audio? so bene che non essendo HD lo schermo rimane nero.
Leggiti il thread sullo Switch OFF Piemonte Occidentale, capirai che il MDS 6 è praticamente ancora in fase di test e la sua copertura è davvero scarsa.‎ Può anche darsi che il MHP digiquest 3007 abbia un tuner scarso ma probabilmente non ha tutte le colpe
Io abito in Sardegna completamente all digital, a questo punto il mio sospetto e una certezza il tuner e na schifezza posso porvi rimedio?

In realtà lo zapper (che cosa esattamente?) ,non dovrebbe metterli in lista i canali premium HD.

Al massimo solo quello di Rai HD

ERCOLINO ha scritto:
In realtà lo zapper (che cosa esattamente?) ,non dovrebbe metterli in lista i canali premium HD.

Al massimo solo quello di Rai HD
Giuro che e uno zapper della digiquest il 7310t e sintonizza i canali HD tutti non solo eai come detto lo schermo rimane nero con la scritta mpeg4 ma l'audio si sente

Indietro
Alto Basso