Digiquest 7310T

noodles78

Digital-Forum Senior
Buon giorno a tutti gli amici del forum! ;)
Qualcuno possiede questo decoder? Volevo sapere qual'è l'ultimo firm attualmente disponibile e quando viene messo on air per un eventuale aggiornamento.
Grazie! :icon_cool:

In maincode ho 0.4.0z4c del 13-11-2007. Credo sia quella la versione del software a bordo. Tieni conto che non ho questo decoder è sto cercando di aiutare un'amica per telefono! ;)

Allora il decodeer fa parte della famiglia zapper,quindi utilizzabile solo per i canali in chiaro.

Per questi decoder non vengono rilasciati OTA nuovi agg sw.

Gli aggiornamenti OTA sono solo per i decoder DTT MHP abilitati alla PPV

Ok! Riferirò! Volevamo sapere se esisteva qualche aggiornamento via seriale perchè il decoder in oggetto non dispone dell'LNC.

Al limite se mettono qualche cosa ,lo si può provare sul loro sito,ma dubito

Si...ho dato un'occhiata al sito della Digiquest ma non ho trovato niente.

noodles78 ha scritto:
Ok! Riferirò! Volevamo sapere se esisteva qualche aggiornamento via seriale perchè il decoder in oggetto non dispone dell'LNC.
non so se hai risolto ma oggi l'ho comprato io per urgenza e perche era in promo,ma la disposizione LCN c'e:

Menu>Configurazione>Impostazione A/V>Modalita LCN acceso

mentre i miei dati del decoder sono:

BOOTLOADER -0.1.0 18-1-2005
CONFIG 1.0.0 10-10-2006
MAINCODE 0.4.0z4c 30-04-2006
VIDEOBACK 1.0.0 01-09-2007
RADIOBACK 1.0.0 01-09-2007
DEFAULT db 0.1.0 01-09-2007

Digitsatmania ha scritto:
non so se hai risolto ma oggi l'ho comprato io per urgenza e perche era in promo,ma la disposizione LCN c'e:
Menu>Configurazione>Impostazione A/V>Modalita LCN acceso

confermo. io l'ho preso ieri e la modalità esiste e va attivata (di default è disattivata).
però al momento non so i dati del mio decoder per capire se è più aggiornato di quello di noodles78...:icon_rolleyes:

pintu ha scritto:
confermo. io l'ho preso ieri e la modalità esiste e va attivata (di default è disattivata).
però al momento non so i dati del mio decoder per capire se è più aggiornato di quello di noodles78...:icon_rolleyes:
per sapere quale SW hai premi il tasto info dal TLC su un qualsiasi canale tv oltre hai vari dati c'e la versione attuale montata sul deco io ho come gli altri penso il 0.4.0z4c

ma non c'è neanche uno straccio di editor per personalizzarsi la lista canali col pc, per questa scatolina nera?

Salve a tutti, anche io posseggo un digiquest 7310T e fino a qualche tempo fa potevo cancellare i canali non desiderati o quelo pay digitando la password di default "0000".Credo che la mia bimba me lo abbia manomesso con il telecomando ed ora la password sopra citata, non la conosce +.Come faccio a reimpostare il decoder allo stato iniziale?Non ho un firmware originale da poter reinstallare.Grazie

Indietro
Alto Basso