Buongiorno,
In settimana ho acquistato una DIGIQUEST CAM Tivùsat 4K su Amazon.
Ho montato la cam su un Samsung q60 del 2019 (compatibile con cam tivu).
Nel primo tentativo di attivare la smartcard ho inserito la cam al contrario.
Nel secondo tentativo metto la cam nel verso corretto, (infatti in questo caso la tv ho mostrato un popup per il caricamento delle informazioni ed è possibile vedere il riepilogo della smart card nelle impostazioni con scritto "scaduta" sullo stato della card).
Rifaccio la procedura di attivazione ma il segnale risulta ancora criptato.
Rifaccio una ricerca dei canali, resetto le impostazioni della cam e riporovo ad attivarla ma anche in questo caso segnale criptato.
Qualcun altro ha avuto questi problemi ? Avete risolto o sono costretto a rispedirla al sito di ecommerce ?
Grazie a chiunque mi sia di aiuto
P.S. Rai 1, Rai 2 e Rai 3 sono visibili anche senza cam mentre gli altri canali no
In settimana ho acquistato una DIGIQUEST CAM Tivùsat 4K su Amazon.
Ho montato la cam su un Samsung q60 del 2019 (compatibile con cam tivu).
Nel primo tentativo di attivare la smartcard ho inserito la cam al contrario.
Nel secondo tentativo metto la cam nel verso corretto, (infatti in questo caso la tv ho mostrato un popup per il caricamento delle informazioni ed è possibile vedere il riepilogo della smart card nelle impostazioni con scritto "scaduta" sullo stato della card).
Rifaccio la procedura di attivazione ma il segnale risulta ancora criptato.
Rifaccio una ricerca dei canali, resetto le impostazioni della cam e riporovo ad attivarla ma anche in questo caso segnale criptato.
Qualcun altro ha avuto questi problemi ? Avete risolto o sono costretto a rispedirla al sito di ecommerce ?
Grazie a chiunque mi sia di aiuto
P.S. Rai 1, Rai 2 e Rai 3 sono visibili anche senza cam mentre gli altri canali no
Ultima modifica: