nicolapg88
Digital-Forum Junior
Amigo54 ha scritto:
Che cosa migliorerebbe??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amigo54 ha scritto:
nicolapg88 ha scritto:Che cosa migliorerebbe??
2) l'unico cambiamento rilevante citato è lo spegnimento di default dell'aggiornamento OTA automatico, che
fa riaccendere continuamente il decoder; non si parla di miglioramenti all'affidabilità dei timer....
Dopo l'aggiornamento, posso dire che:Davide91 ha scritto:- Funzione "recall" lentissima e non funzionante (il mio va sempre su rai2, indipendentemente dal canale che si stava guardando)
- Televideo lento (mi fa impallare una volta su due il decoder)
- La pressione di certi tasti durante il timeshift (tasti che non centrano nulla) fa inchiodare il decoder, e impazzire il contatore del timeshift
- Conteggio dei minuti di registrazione non eliminabile durante il timeshift
- Contatori del tempo durante la visione di registrazioni/filmati che impiegano qualche MINUTO ad andarsene via, dopo la pressione del tasto info
Trittico2 ha scritto:La francese CGV ha fatto uscire un aggiornamento per il modello simile Etimo IPI, datato 1 Marzo... quindi forse c'è ancora
speranza di un rilascio da InView/Digiquest per chi ha acquistato questo infelice "HP". Attenzione però:
1) il francese non è identico (ha il chip WiFi incorporato), quindi l'eventuale crossflash è molto rischioso....
2) l'unico cambiamento rilevante citato è lo spegnimento di default dell'aggiornamento OTA automatico, che
fa riaccendere continuamente il decoder; non si parla di miglioramenti all'affidabilità dei timer....
tropicana ha scritto:Era stato chiaramente detto che quello NON è un CLONE, ma un prodotto simile, e che quindi NON BISOGNAVA fare l'aggiornamento col quel FW.
Tu hai voluto rischiare ugualmente e ti è andata ovviamente male
A questo punto o provi con qualche telecomando universale impostato sulle frequenze CGV a provare ad entrare almeno nel menù per ritentare un FLASH del FW DIGIQUEST, oppure puoi buttare il decoder perchè non funzionerà più.
![]()
nicolapg88 ha scritto:sono riuscito a entrare nelle impostazioni del decoder ho fatto ripristino fabbrica ma nulla sempre uguale.... cosa posso fare nulla?
non si trova il firmware vekkio da scaricare? dove li trovo quelli inseriti da DigitalGuy e Amigo54?
Amigo54 ha scritto:Grazie a Digitalguy ho avuto la possibilità di testare il firmware cosiddetto "beta" che riporta la versione del mio decoder da 2.0.70 a 2.0.88.
Ieri stesso ho proceduto ad aggiornare il decoder via USB per fare alcuni test. Ad oggi è emerso quanto segue:
- niente più ri-accensioni ogni 30 minuti circa;
- eseguite correttamente 2 registrazioni programmate a differenti orari;
Ovviamente farò altre prove per confermare la bontà dell'update, ma se il buon giorno si vede dal mattino direi che anche così è un aggiornamento caldamente consigliato almeno per sfruttare al meglio il decoder, che con il vecchio firmware lascia molto a desiderare.
Digitalguy mi ha permesso di postare l'update per chi volesse provare.
L'indirizzo è questo: Download da qui
Se siamo in tanti a fare test potremo avere un panorama più completo.
Ringrazio ancora Digitalguy e quanti vorranno partecipare ai test.
....infatti avevo EVITATO accuratamente di mettere il link: chi è abbastanza scafato per sperimentare, sa trovareselo da solo e conosce pure i rischi che corre;Amigo54 ha scritto: