Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho comprato il telecomando della meliconi citato da Kombo e difatti sul sito della meliconi c'è proprio il codice di riferimento per il decoder in questione. Non riesco ad avere il tasto "navi" che invece kombo dice di essere riuscito ad impostare. Condivideresti le tue conoscenze affinchè possa anche io impostare il tato navi sul telecomando meliconi? Grazie e ciaoRettifico quando detto sul tasto navi;
dopo contatto con l'assistenza (via email con tempo di risposta di 1 giorno), adesso il tasto navi è correttamente rimappato sul nuovo telecomando.
![]()
Più che di condividere... si tratta di leggere meglio il sito Meliconi...:Ho comprato il telecomando della meliconi citato da Kombo e difatti sul sito della meliconi c'è proprio il codice di riferimento per il decoder in questione. Non riesco ad avere il tasto "navi" che invece kombo dice di essere riuscito ad impostare. Condivideresti le tue conoscenze affinchè possa anche io impostare il tato navi sul telecomando meliconi?
...ergo se clicchi sul codice 2184 (in blu) ti vedrai comparire la TABELLA CORRISPONDENZA TASTI, comprensiva di tasto NAVI=TV...MPORTANTE!
Cliccando sul codice interessato verrà visualizzata la tabella di corrispondenza tasti con il telecomando originale.
Più che di condividere... si tratta di leggere meglio il sito Meliconi...:...ergo se clicchi sul codice 2184 (in blu) ti vedrai comparire la TABELLA CORRISPONDENZA TASTI, comprensiva di tasto NAVI=TV...![]()
Hai pienamente ragione, la tabella sul sito Meliconi è sbagliata.Fino a li ci sono arrivato anche io.....siccome inserendo il codice meliconi e premendo il tasto TV non si ottiene nessun comando NAVI la mia domanda si riferiva al fatto di come potesse funzionare! Grazie e spero in qualche risposta.
Hai pienamente ragione, la tabella sul sito Meliconi è sbagliata.
Il fix è il seguente: dopo aver programmato il codice 2184, riprogramma il tasto "TV riquadrato" (in bianco) inserendo tramite la procedura apposita il codice tasto 027.![]()
La risposta è 3 volte no: HP è diverso da PLUS che è diverso da 3600HD.ma la versione hp e plus è identica al 3600HD?
E ancora di più, un qualsiasi firmware per l' hp andrebbe a far funzionare bene un 3600hd?
Inoltre qualche link per i firmware originali si potrebbe avere?
sulle istruzioni c'e' scritto che solo i telecomandi con scritto (DB1) sulla targhetta sotto il vano batterie supportano il diqiquest. infatti volevo comprare questo telecomando ma se non so' la revisione lo compro per niente.Per il telecomando qualcuno sa a che marca fare riferimento nell'elenco dei codici marche di un telecomando universale?
Io ho un philips sr2008b/86 con un elenco codici marche infinito...ma manca digiquest, quindi a cosa posso fare riferimento? non so quale marca scegliere.
grazie
In assenza di codici funzionanti con quelli universali, potete comprare un telecomando con funzione di "apprendimento", per registrare uno a uno tutti i tasti del telecomando originale.
Costano qualcosina di più degli universali standard, ma in questo modo si può registrare un qualsiasi telecomando senza attendere che sia ufficialmente supportato dalla società che produce quello sostitutivo.
![]()
confermo che anche sul mio digiquest 3600 hd il telecomando funziona come da descrizione sopra infatti vorrei comprarne uno compatibile e che abbia una tastiera dove i tasti non siano da cambiare dopo un anno come mi era successo anni fa con una nota marca di telecomandi.L'ho acquistato ieri e me ne sono già pentito.
1 - Il telecomando non prende bene i comandi, devo premere piu volte i tasti molto a fondo prima che cambi canale.
confermo che anche sul mio digiquest 3600 hd il telecomando funziona come da descrizione sopra infatti vorrei comprarne uno compatibile e che abbia una tastiera dove i tasti non siano da cambiare dopo un anno come mi era successo anni fa con una nota marca di telecomandi.