iw3rim ha scritto:Ciao le foto forse e' meglio non pubblicarle magari infrangiamo il copyright.
dici? mi sembra un eccesso di zelo! del resto è una foto di un prodotto che avete acquistato... nulla di più!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iw3rim ha scritto:Ciao le foto forse e' meglio non pubblicarle magari infrangiamo il copyright.
litpack ha scritto:Vediamo se siamo fortunati, potrebbe essere che il firmware per il dg3500 debba avere questo nome:
MTC_MSD7828_DH2836.AP
Il firmware va messo in una chiavetta usb, poi si va su multimedia/music, si dovrebbe vedere il file e procedere con l'aggiornamento.
Se wfrcrd vuoi/puoi provare!!!
Un ultima cosa: il telecomando del dg3500 ha i tasti REC e LIST tra Standby e Mute?
archery57 ha scritto:Prima di tutto complimenti ragazzi,
montate smontate e verificate l'hw come nulla fosse.
Sono arrivato a questo forum via google cercando una risposta proprio sul "DIGIQUEST DG3500 HD" appena acquistato a 40€ su ePrice.
Io ho un problema molto più banale di quelli di cui state discutendo ma forse potete aiutarmi:
nella finestra di pop-up che appare quando si cambia canale o quando si preme il tasto "info" non c'è traccia delle informazioni sul programma in visione né di quello successivo, cosa che appariva invece col decoder precedente, un cinesino da 10€. (il cinesino era collegato in SCART il DG3500 via cavo HDMI)
Vi ringrazio in anticipo
Diego
P.S. Sarei curioso anch'io di sapere i limiti e il tipo di formattazione del supporto USB nonché dei formati video supportati. Farò delle prove poi le posto qui se interessano a qualcuno
mec ha scritto:Ciao a tutti, ho provato a vedere sul sito della Digiquest la scheda del prodotto per reperire eventuale aggiornamneto firmware, con mia sorpresa non esiste neanche il modello; si sa dove reperire gli agg. firmware?
Grazie atutti.
P.S. ho visto che i file AVI li legge, ma sballa la sincronia AUDIO/VIDEO
Ciao a tutti.
non posso ma lo restituirei pure io volentieri, e pensare che con 5 euro in piu' si compra il mediazapper hd storex e con 16 euro in piu' lo strong srt-8110.Davide Rossi ha scritto:nessuno è mai riuscito ad aggiornare il prodotto, il firmware fa pena non ha neanche l'epg, per la lettura di file non saprei le potenzialità, l'hardware ha le potenzialità per leggere tutto anche i bluray.. bisogna vedere cosa hanno implementato nel firmware...
io ho restituito il prodotto, così come è non serve a nulla.
mec ha scritto:Ciao, sarei interessato all'acquisto di questo decoder, chi è in possesso mi può dire quali formati di files video riconosce da porta USB?
Grazie di tutto.
Risposta lapidaria dall'assistenza digiquest (avevo chiesto se erano previsti aggiornamenti e il nome del file): Buongiorno. Al momento non sono previsti aggiornamenti.