• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest MDD

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
2.603
Località
Puglia - Salento
Ho un problema. col decoder in oggetto tutti i canali sono in 16:9 tranne due in 4:3. Gli altri due decoder che ho, il Telesystem Up e Digiquest Q90, si vedono correttamente.

Soluzioni?
 
È gia su auto. Ho provato a settare sugli altri e con il 4:3 pillar si vede correttamente. I canali regionali sono Delta Tv e 7gold in hd 720x1280. Non succede con il Digiquest Q90, Telesystem Un T2 4k, Diprogress Box Q
 
Ultima modifica:
I canali regionali sono Delta Tv e 7gold in hd 720x1280.
Dovrebbero trasmettere con risoluzione 960x1080. Forse il decoder ha qualche bug con questa risoluzione. Hai lo stesso problema anche con questi canali?
133 ArteInvestimenti
157 Fascino TV
Dovresti ricevere anche i regionali:
15 TELERAMA
18 TELESVEVA
78 CANALE 7

Il decoder è aggiornato con la versione software 1.50?
 
Ultima modifica:
Dovrebbero trasmettere con risoluzione 960x1080. Forse il decoder ha qualche bug con questa risoluzione. Hai lo stesso problema anche con questi canali?
133 ArteInvestimenti
157 Fascino TV
Dovresti ricevere anche i regionali:
15 TELERAMA
18 TELESVEVA
78 CANALE 7

Il decoder è aggiornato con la versione software 1.50?
No su quei canali non lo fa. Si l’ho aggiornato alla 1.50 appena acquistato. La risoluzione delle emittenti è di 960x1280 se non erro.
 
No su quei canali non lo fa. Si l’ho aggiornato alla 1.50 appena acquistato. La risoluzione delle emittenti è di 960x1280 se non erro.
Stando ai dati di Digital Bitrate i canali sono in HD 1080i (960x1080).
DELTA TV
7 GOLD
La cosa che noto nella codifica di questi due canali, è il profilo "Main" (utilizzato per i canali SD), mentre per i canali HD, se non erro, andrebbe utilizzato il profilo "High" come per gli altri canali che non danno problemi (ad es. TELERAMA).
 
Indietro
Alto Basso