Digiquest mhp 1007 - PIANTATO

ita 190

Digital-Forum New User
buonasera, scusate sono nuovo.
Ho da circa 1 anno e mezzo un ddt digiquest mhp 1007
sino ad oggi ha funzionato bene, poi d'improvviso mentre cambiavo canale si e' piantato senza piu' ricevere comandi dal telecomando
ho scollegato la spina, aspettato ma nulla
si accende e dopo schermata iniziale chiede di premere ok per istallazione rapida
ovviamente non sentendo il telecomando non si va avanti
o provato di tutto, tra spegnimenti corti e lunghi ma nulla
esiste un modo per dare ok senza telecomando oppure un modo per resettarlo ?
grazie :5eek:

si, cambiato pile, tentato con universale e poi con telecomando di decoder gemello (amico) ... nessun risultato :sad:

Non c'è nessun tasto sul decoder?

Prova a lasciarlo staccato dalla corrente per 2-3 minuti e stacca anche le pile dal telecomando per 2-3 minuti

sul decoder esistono tre tasti
1) stand by
2) canali giu'
3) canali su'

poi il nulla

scollegato da rete x 1 notte e stesso tempo rimosso pile telecomando

risultato sempre lo stesso:

collegato all'alimentazione dopo qualche secondo sull'apparato il timer indica 00.00 schermo tv nero (assenza segnale)

premo tasto stand by pate la schermata iniziale di presentazione del prodotto digiquest MULTIMEDIA HOME PLATFORM il timer indica IN IT e poi dopo pochi secondi indica MENU e sulla videata iniziale compare la finestra PREMERE OK PER ISTALLAZIONE RAPIDA

provo con telecomando , ma il nulla

in ultimo dopo pochi minuti tutti i santi del paradiso sono in fila fuori la mia porta in quanto li ho nominati tutti!:icon_twisted:
grazie x qualsiasi aiuto, anche eventuale consiglio circa il defenestramento dello stesso DIGIPACCO!!! (abito al 4° piano) forse si riprende ? :D

Indietro
Alto Basso