• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest MHP 1008

mao_686

Digital-Forum New User
Registrato
15 Gennaio 2008
Messaggi
7
Cari tutti,
Ho un Digitex MHP 1008 su cui non riesco ad aggiornare il firmware ( ver. 645)
Dipende da questo il fatto che io non riesca ad attivare la card mediaset?
Il livello del segnale sul MUX della canale di attivazione indicato dal decoder varia tra buono e medio (ma a volte è = 0).
I miei guai sono solo dovuti al segnale non perfetto o c'è qcsa d'altro.

Grazie x le eventuali riposte
 
Grazie per la risposta, ma il problema consiste proprio nel fatto che il firmware non si aggiorna (ho letto sul forum che la vs attuale è la 659 mentre anche dopo averlo aggiornato sul mio box leggo che la vs. è la 645).

X Ercolino: ho visto che sei di Torino, sapresti dirmi da dove viene trasmesso il segnale del DTT x Torino? dalla collina dell'Eremo?

Grazie ancora.

Mao
 
Siccome l'aggiornamento viene trasmesso da Mediaset Premium devi avere un buon segnale che rimanga costante. Anch'io avevo questo problema e l'ho risolto aggiungendo un'antenna solo per il dtt verso il ripetitore di mediaset premium. Cmq la nuova versione per adesso non è ancora disponibile.
 
mao_686 ha scritto:
Grazie per la risposta, ma il problema consiste proprio nel fatto che il firmware non si aggiorna (ho letto sul forum che la vs attuale è la 659 mentre anche dopo averlo aggiornato sul mio box leggo che la vs. è la 645).

X Ercolino: ho visto che sei di Torino, sapresti dirmi da dove viene trasmesso il segnale del DTT x Torino? dalla collina dell'Eremo?

Grazie ancora.

Mao

Gli aggiornamenti OTA si trovano sul Mux Mediaset 1 sul ch 21 dal Colle della Maddalena (i due traliccioni altissimi)
 
anche io ho un digiquest 1008 e si è aggiornato alla 710, ma non c'è pangea.Ma in futuro ci sarà?
 
Questo aggiornamento, come hai ben detto, non c'è pangea, comunque sono stati risolti alcuni bug, per pangea ancora non si sa.

Comunque ti consiglio di seguire il 3d segnalato da Ercolino, se ci saranno novità ci saranno lì ;)
 
buona sera, sono Restav un nuovo "adepto" del forum. Ho un DTT MHP 1008 che è andato benissimo per circa due anni, poi ha smesso di funzionare più o meno 10 giorni fà (inizia feb). Il problema si manifesta come una continua ricerca dell'aggiornamento SW che però non va mai a buon fine e blocca il funzionamento del decoder. Ho provato anche a spegnerlo, ma appena riattacco la spina riparte subito alla ricerca del nuovo SW e "non sente" il telecomando nè i tasti davanti. non so veramente che fare. cerco consigli. grazie
 
Benvenuto

Da quello che ho capito sembra andato in loop il decoder.

Potrebbe essere un problema della flash,in questo caso c'è poco da fare.

Riesci ad entrare nel menù e provare a fare un reset di fabbrica?
 
decoder

no purtroppo non riesco ad entrare nel deoder. il telecomando non è efficace e il decoder è sempre alla icerca dell'aggiornamento. esiste la possibilità di resetterlo in qualche maniera?
 
ok, grazie della collaborazione. ora l'ho spento da circa 24 ore e stasera lo ricollego e vediamo se per caso si è rimesso in riga. ciao e alle prossime
 
problemi al icevitore

Niente da fare. penso proprio di doverlo portare a riaprare, per fortuna che è ancora in garanzia. non è che per caso conoscete il centro dove poter portare in garanzia il ricevitore mhp 1008? grazie dell'aiuto
 
Firmware

Ciao a tutti, mi sapete dire quale è l'ultima versione di firmware per questo decoder?

Grazie.
 
Ciao a tutti, qualcuno sa quale codice mettere su un telecomando universale per tale decoder.

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso