Digiquest MHP 2007 software obsoleto. Che fare?

mister1970

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, questo decoder con l'aggiornamento 710 proprio non funziona bene...si blocca ed è veramente lento. Poichè è fuori garanzia e oramai il nuovo aggiornamento 832 non viene più trasmesso perchè mi devo tenere un prodotto che non funziona bene per cause loro? Come è possibile che ha ricevuto il bollino blu della DGTVi nonostante funzioni malissimo? Non mi va giù che lo devo spedire per essere aggiornato a mie spese...non potrebbero quelli di Carmania mettere on line un aggiornamento da scaricare? E pensare che ne ho un altro al mare ancora con l'aggiornamento a 645...e vi lascio immaginare come va.Cosa mi consigliate? Grazie.

per quanto riguarda l'interattività l'ho disattivata..la funzione parental control non l'ho mai attivata. Quelli di Cardmania insistono che gli aggiornamenti 710 e 645 non possono andar bene ma allora questo software 832 dove lo prendo?

Mi ricordo che andava ota sul mux d-free la mattina presto... se è ota magari puoi tentare.
Anche se sul sito dice che non c'è nessun aggiornamento.

Se non riesci mi sa proprio che devi andare in assistenza.

Grazie proverò come dici tu..se non si aggirona passeggiata da Roma a Nettuno per aggiornarli.....con mangiata di pesce!!

Telefona prima di andare, così ti assicuri che te lo possono aggiornare, altrimenti nemmeno per andare fino al centro assistenza.

Ciao grazie per il consiglio comunque sono loro che mi hanno detto di portarli da Cardmania per essere aggiornati spero lo facciano al volo...ieri sera decoder bloccato con la scritta BYE...che delusione!!

Ah capisco, allora puoi andare sul sicuro.

Digiquest 2007

Ho un problemone con un Digiquest 2007: a seguito della ricanalizzazione europea, anche impostando uno stato differente dall' Italia, in VHF continua a scansionare i canali secondo la canalizzazione italiana impedendo di fatto la ricezione dell' E7 e dell' E8 visto che non c'è verso di fargli impostare la canalizzazione europea.

Qualcuno ha una dritta ?

Hai provato con il classico reset alle condizioni di fabbrica?

P.s. Se imposti Germania dovrebbe funzionare, quale nazione hai messo tu di solito?

Il reset lo riporta a zero ma alle predisposizioni per l'Italia, quindi è meglio specificare che dopo il reset prima di fare la ricerca automatica deve andare sul menu e impostare come nazione la Germania ;)

Esatto, opportuna precisazione che davo per scontata ma che è bene precisare :)

Scusa Ramones, sei riuscito poi a risolvere in una qualche maniera? Io ho lo stesso problema, ed in più non essendomisi mai aggiornato, avendo la ver. 512 mi è stato detto che non si aggiornerà neanche più via OTA...:5eek:

mister1970 ha scritto:
Grazie proverò come dici tu..se non si aggirona passeggiata da Roma a Nettuno per aggiornarli.....con mangiata di pesce!!

Sono interessato avendo addirittura la ver.512 , e ho fatto pari,pari, i tuoi ragionamenti . Come è andata poi, problemi, costi etc. ?

beato chi può far un salto a Nettuno!

qui siamo in molti che aspettano (ma mi sa senza speranza, l'aggiornamento OTA!)

MA CHI HA IL NUOVO SOFTWARE (IL 917) PUò DIRE LE SUE IMPRESSIONI?

grazie!
ciao!

Indietro
Alto Basso