Digiquest MHP3009, posso cambiarlo se ho usato il contributo???

biancolone

Digital-Forum New User
Lo so, lo so. E' un decoder penoso. Ma avevo fretta, dovevo comprarlo per la nonna che ha paura di non vedere piu telepace.. e gia che c'ero pensavo di fare cosa furba a sfruttare l'incentivo e prenderne uno (pensavo) buono.

Ora, l'ho appena preso e con lo scontrino pensavo di riportarlo.. e cambiare modello.. ma con la trafila del contributo come funziona? Posso cambiarlo?

Poi.. all'iper dove l'ho preso mi dicono che hanno solo quello e il 3007, che è la stessa cosa, mi pare di capire..anche se mi pare di aver visto un telesystem mhp. Se il telesystem che ho visto è nell'elenco dei decoder che possono usufruire del contributo, sono costretti a concedermelo anche su quel modello?

Poi.. i soldi me li ridanno anche (fanno un buono) ma se davvero ci sono solo i due digiquest, posso annullare il contributo e usarlo in un altro negozio???

Grazie ;)

ma davvero nessuno ha provato a cambiare modello di ricevitore, comprato tramite il contributo?? dai.. non ci credo..;)

vabè, se mai a qualcuno dovesse interessare, il negozio si è informato e mi ha risposto.

Non solo non si può cambiare modello, una volta usufruito del contributo, ma non si puo nemmeno cambiare esemplare nei classici 7 giorni. Si puo solo mandare in assistenza in caso di problemi.

ciao

Indietro
Alto Basso