Digiquest Ti9: Esiste un modo per visualizzare le registrazioni fatte via pvr su pc senza che risultino file corrotti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel_ottani

Digital-Forum New User
Salve a tutti, probabilmente questo post risulterà un po' tecnico. Ma prima di andare al dunque credo serva un po' di contesto dietro

Un po' di tempo fa, circa 1/2 mesi fa ho acquistato un decoder digiquest ti9, per tivusat e per tutto ciò che concerne la registrazione di contenuti televisivi per puro collezionismo personale. Ho preso la "feature" della registrazione pvr come richiedeva di fare il decoder in fase di configurazione, ho attivato la card di tivusat e tutto quanto. Dopo un po' di tempo decido di fare la mia prima registrazione in chiavetta (era una replica di Ciao Darwin 9 che volevo conservarmi come ricordo di quel bellissimo programma), completo la maxi registrazione dalle 21:30 a circa attorno l'1:15 e vado a letto...

Il giorno dopo apro il pc e collego la chiavetta e vedo che il file non si apre, o almeno vlc si apre regolarmente, ma non si visualizza la registrazione in nessun modo. Al contempo, se invece rimetto la chiavetta nel decoder la registrazione si visualizza perfettamente.

Sapete come risolvere questo problema o il digiquest ti9 ha proprio un sistema di "protezione" dei file per cui su pc non si possono visualizzare in nessun modo?

o il digiquest ti9 ha proprio un sistema di "protezione" dei file per cui su pc non si possono visualizzare in nessun modo?
Sì, anche questo decoder, come tutti i decoder certificati Tivùsat, dovrebbe proteggere le registrazioni (anche un altro decoder TI9 non dovrebbe leggere quei file).

Ricordo solo un vecchio modello di decoder Tivùsat, che consentiva di esportare/copiare le registrazioni "in chiaro" su chiavetta USB.

La discussione ufficiale si trova qui

Le registrazioni si possono vedere solo sul decoder, sono protette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso