baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Non so che versione hardware ha lo small. Ma forse é meglio non rischiarepraticamente si potrebbe usare gli aggiornamento dello small sul TT rec? che versione Ricevitore e Hardware ha lo Small?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so che versione hardware ha lo small. Ma forse é meglio non rischiarepraticamente si potrebbe usare gli aggiornamento dello small sul TT rec? che versione Ricevitore e Hardware ha lo Small?
Non so che versione hardware ha lo small. Ma forse é meglio non rischiare
Purtroppo ho avuto una brutta esperienza con altri decoder dove hardware e software erano praticamente identici, ma provando ad installare il software di uno sull'altro ho compromesso irrimediabilmente il decodercon il DiProgress 1a versione praticamente un clone del Digiquest, stesse versioni hardware e ricevitore, ma con la Evo come ti avevo scritto sono diverse e tutt'altro che migliore! l'Evo non si ricorda dove avevi fermato il play, devi ricordare di marcare col tasto rosso prima di stoppare una visione qualsiasi. Con quello registri un solo canale ecc. è solo questione di hardware o un software potrebbe aggiungere tale funzione?
Purtroppo ho avuto una brutta esperienza con altri decoder dove hardware e software erano praticamente identici, ma provando ad installare il software di uno sull'altro ho compromesso irrimediabilmente il decoder
Forse lo small. Si mi ricordo di questa cosa, ma non ricordo chi.non ricordo chi...aveva usato il software del Digiquest sul DiProgress 1a versione, l'unico problema che ebbe era che doveva usare il telecomando del Digi sull'altro.
che decoder erano su cui hai tentato?
Scusa ho letto male la domanda. Mi riferivo all'utente che aveva provato l'installazione su un altro decodernon ricordo chi...aveva usato il software del Digiquest sul DiProgress 1a versione, l'unico problema che ebbe era che doveva usare il telecomando del Digi sull'altro.
che decoder erano su cui hai tentato?
Ho tentato di installare il software del diprogress 203 T2 su un decoder FTG.Forse lo small. Si mi ricordo di questa cosa, ma non ricordo chi.
Ho tentato di installare il software del diprogress 203 T2 su un decoder FTG.
Praticamente l' hardware e il software erano identici. Ora sull' FTG mi appare la schermata del Diprogress ma si ferma tutto li. Bloccato a schermo nero
Il Diprogress aveva l'aggiornamento automatico dei canali e collegamento wifiLo scopo del tentativo quale era?
Ma nemmeno il Diprogress. Gli si é aggiunta questa funzione dopo l'aggiornamentoil DP ma l'altro non credo avesse la funzione hardware per il WiFi
Ragazzi comunque mi sembra ovvio che ogni prodotto abbia il suo firmware, non provate ad installare altri software, rischiate seriamente di brickare il dispositivo, spesso in modo irreversibile.
Ora propongono lo small edition, come chassis e' identico al Telsystem TS8622 TWIN. Ci fosse un twin tuner con la funzione PIP, ma a quanto pare non la prevede piu' nessuno, peccato perche' e' molto utile
vuoi dice come circuito anche o solo la parte metallica?
Intendo solo l' involucro esterno, in quanto non lo posseggo non so se anche i circuiti interni siano i medesimi.
Suppongo pero' che la casa costruttrice sia la stessa e poi con piccole personalizzazioni nei menu' le due marche lo vendano separatamente
ho il Digiquest, del Telesystem ho visto una recensione video e il software/menù è del tutto diverso.
Posso dirti che i video di entrambi li ho visti anch' io e non li trovo a livello di menu' cosi' diversi, poi come ti ho detto prima qualche personalizzazione le case devono farla altrimenti sarebbero copie
Forse intendi il TS 6822 e non TS 8622. Io li possiedo tutti e due, il Digiquest twin tuner ha il menù su sfondo bianco con scritte blu, mentre il 6822 ha lo sfondo nero con scritte bianche. É chiaro che le impostazioni bene o male sono cosí per tutti i decoder ma come sono impostate sul Digiquest non sono ordinate nello stesso modo. Ma anche l'involucro é diversoPosso dirti che i video di entrambi li ho visti anch' io e non li trovo a livello di menu' cosi' diversi, poi come ti ho detto prima qualche personalizzazione le case devono farla altrimenti sarebbero copie