In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/2022)

Anche l'aggiornamento del twin tuner small edition uscito qualche giorno fa non riporta log dei cambiamenti. Ho scritto all'assistenza (che ad oggi mi ha sempre risposto) per ottenerlo, ma non ho ricevuto risposta.
Sembra che si divertano: per l'aggiornamento dello small edition hanno messo come data di caricamento 29/5/2022 (fino a ieri c'era ancora la data del vecchio aggiornamento 1.0.18 , cioè 19/11/2021)

Purtroppo è un vizio di queste ditte....mancanze, non rispondono...e pasticci con gli aggiornamenti.

Provo ad aggiornare. Male che vada ritorno alla 1.0.31 salvata nella chiavetta usb

OK, grazie del disturbo che ti prendi, a me interessava se premendo Info 2 volte su canali diversi da quelli in registrazione si possa vedere la lista delle rec e andare in play, ma non penso abbiano cambiato questo.

Niente da fare! Aggiornando il decoder via internet mi da la versione 1.1.41( che nemmeno esiste) che poi sarebbe la 1.0.41. Online della versione 1.0.44 nemmeno l'ombra

Scaricato l'aggiornamento ed aggiornato il decoder. Tutto Ok ma ho sempre i vecchi firmware. Per ora ho notato l'aumento a 32 (da 8) dei timer di registrazione. Vedremo se le registrazioni procederanno regolarmente. Chiaramente le ho dovute reimpostare in quanto fa il reset totale. Incrociamo le dita.

Scaricato l'aggiornamento ed aggiornato il decoder. Tutto Ok ma ho sempre i vecchi firmware. Per ora ho notato l'aumento a 32 (da 8) dei timer di registrazione. Vedremo se le registrazioni procederanno regolarmente. Chiaramente le ho dovute reimpostare in quanto fa il reset totale. Incrociamo le dita.

a me quello poco importa, non uso mai così tanti timer, l'altro giorno mi sono fidato dell'EPG di un canale Mediaset, per la tanta pubblicità non è finito nel tempo indicato.

per la sezione PVR e vari suoi comandi nessun miglioramento?

Ma cos'è sta roba
5f4234291b5a0578f3684edea755c953.jpg

metti solo il link diretto senza img tags.

avevi la 1.2.2? e ora la 1.1.41 ma sembra un downgrade.

metti solo il link diretto senza img tags.

avevi la 1.2.2? e ora la 1.1.41 ma sembra un downgrade.
Attualmente ho la 1.0.31, poi ho fatto l'aggiornamento e mi ha installato la 1.0.41, anche se nel msg indicava 1.1.41. dopo qualche minuto ho rifatto l'aggiornamento e mi ha proposto 1.1.41, ma mi diceva che avevo la 1.2.2( versioni inesistenti)

Indietro
Alto Basso