Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo che è uscito l'aggiornamento 1.0.44 per il decoder Twin Tuner NON small edition.
Bene.Speriamo che non sia un 'aggiornamento inutile come l'1.0.41Segnalo che è uscito l'aggiornamento 1.0.44 per il decoder Twin Tuner NON small edition.
Provo ad aggiornare. Male che vada ritorno alla 1.0.31 salvata nella chiavetta usbPurtroppo è un vizio di queste ditte....mancanze, non rispondono...e pasticci con gli aggiornamenti.
Provo ad aggiornare. Male che vada ritorno alla 1.0.31 salvata nella chiavetta usb
Proverò a scaricarla sulla chiavetta@baronzoli
Ho postato il link per il download della 1.0.44
Niente da fare! Aggiornando il decoder via internet mi da la versione 1.1.41( che nemmeno esiste) che poi sarebbe la 1.0.41. Online della versione 1.0.44 nemmeno l'ombra
Niente da fare! Aggiornando il decoder via internet mi da la versione 1.1.41( che nemmeno esiste) che poi sarebbe la 1.0.41. Online della versione 1.0.44 nemmeno l'ombra
Scaricato l'aggiornamento ed aggiornato il decoder. Tutto Ok ma ho sempre i vecchi firmware. Per ora ho notato l'aumento a 32 (da 8) dei timer di registrazione. Vedremo se le registrazioni procederanno regolarmente. Chiaramente le ho dovute reimpostare in quanto fa il reset totale. Incrociamo le dita.
Attualmente ho la 1.0.31, poi ho fatto l'aggiornamento e mi ha installato la 1.0.41, anche se nel msg indicava 1.1.41. dopo qualche minuto ho rifatto l'aggiornamento e mi ha proposto 1.1.41, ma mi diceva che avevo la 1.2.2( versioni inesistenti)metti solo il link diretto senza img tags.
avevi la 1.2.2? e ora la 1.1.41 ma sembra un downgrade.