In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/2022)

ti ringrazio, ma non cambia niente, il tuo link mi scarica questo file: 00000000000000003019_ART_ICOL_RICD1201_SE.mp3

Molto strano, a me scarica questo file
FDeYgTx.jpg

Stessa cosa mi succede a me per il Twin tuner mi scarica un mp3,e naturalmente non riesco a scompattarlo.

Ho provato e fatto l'aggiornamento tramite la rete ma mi ha messo il 1,44,spero di non avere problemi.Non so come mai non abbiano messo il 1.47.

Per favore leggete il primo post.

C'è un link al post dedicato con le info ed i firmware.

Io ho provato e mi scarica un file .abs

In caso di dubbio fare clic dx sul link del firmware e selezionare Salva con nome.

qualcosa nei riconoscimenti su Windows è sbagliato, basta rinominare l'estensione da .MP3 a .ABS , risolto così.
Secondo me c'è venuta un po' di confusione tra Digiquest twin tuner rec e small edition. Con il classico ho installato la 1.0.47 e non ho avuto problemi a scaricarlo, mentre mi scarica un file mp3 se provo a scaricare la 1.0.33 per lo small edition. Purtroppo a suo tempo si doveva aprire un thread per ogni ricevitore. Così abbiamo due ricevitori diversi in un unico thread

Secondo me c'è venuta un po' di confusione tra Digiquest twin tuner rec e small edition. Con il classico ho installato la 1.0.47 e non ho avuto problemi a scaricarlo, mentre mi scarica un file mp3 se provo a scaricare la 1.0.33 per lo small edition. Purtroppo a suo tempo si doveva aprire un thread per ogni ricevitore. Così abbiamo due ricevitori diversi in un unico thread

si certo, ma per l'erroneo cambio di estensione che fa Windows, basta poco per risolvere.

qualcosa nei riconoscimenti su Windows è sbagliato, basta rinominare l'estensione da .MP3 a .ABS , risolto così.

Risolto, non dipende da windows, a me scaricava mp3 sia con windows che con MacOs. il problema è Firefox. utulizzando edge scarica la giusta estensione. grazie a tutti per la collaborazione.

Indietro
Alto Basso