• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

Io continuo a pensare(ma é una mia opinione personale) che Digiquest poteva evitare di mettere sul commercio lo small edition e continuare a commercializzare il twin tuner classico (tanto il prezzo é simile) visto che secondo me da meno problemi e ti offre in piú una presa USB anche sul retro. Ma ribadisco, é una mia opinione
 
Io continuo a pensare(ma é una mia opinione personale) che Digiquest poteva evitare di mettere sul commercio lo small edition e continuare a commercializzare il twin tuner classico (tanto il prezzo é simile) visto che secondo me da meno problemi e ti offre in piú una presa USB anche sul retro. Ma ribadisco, é una mia opinione

e chi li capisce quelli... del problema che ho citato prima premendo EPG, il decoder ora non mi cambia canale mentre sto registrando un canale con avvio manuale.
PS: menomale che spegnendolo è bastato per farlo tornare a posto.
 
Ultima modifica:
Io continuo a pensare(ma é una mia opinione personale) che Digiquest poteva evitare di mettere sul commercio lo small edition e continuare a commercializzare il twin tuner classico (tanto il prezzo é simile) visto che secondo me da meno problemi e ti offre in piú una presa USB anche sul retro. Ma ribadisco, é una mia opinione
Sono d'accordo, anche se nel mio small non ho riscontrato nessun problema sinceramente.
 
Non saprei, a me da solo l'avviso che è connessa.

Sai che da ieri, non fa più quella schermata neanche da me ? È come se dopo un certo numero di accensioni smetta di farla. Ma non mi propone neanche quella con l'avviso che l'USB è connessa, sebbene in effetti lo sia (infatti le registrazioni le fa) ...
 
Sai che da ieri, non fa più quella schermata neanche da me ? È come se dopo un certo numero di accensioni smetta di farla. Ma non mi propone neanche quella con l'avviso che l'USB è connessa, sebbene in effetti lo sia (infatti le registrazioni le fa) ...
A me per il momento da sempre l'avviso che è connessa, senza però mostrare l'avviso della velocità come era in precedenza.
 
era meglio separare le discussioni fra standard e small edition, tocca sempre precisare di quale si parla.
 
Sul sito digiquest è comparso il nuovo software per il decoder (no small edition) 1.0.47
Funzione controllo USB, programmazione timer a 32, migliorato tuner, OSD corretto, altre migliorie.
Qualcuno lo ha già provato?
Attualmente io uso la versione più vecchia 1.0.31 e non la 1.0.41 perchè il cambio canale non era fluido.
 
Sul sito digiquest è comparso il nuovo software per il decoder (no small edition) 1.0.47
Funzione controllo USB, programmazione timer a 32, migliorato tuner, OSD corretto, altre migliorie.
Qualcuno lo ha già provato?
Attualmente io uso la versione più vecchia 1.0.31 e non la 1.0.41 perchè il cambio canale non era fluido.

hanno cambiato indirizzi delle aree, ora è qui https://www.digiquest.it/ecom/cms/area-download.html

curioso le stesse info sull'aggiornamento della small edition, funzione controllo USB che sarebbe? altre migliorie di cosa? le indoviniamo?
 
Sembra che il nuovo aggiornamento vada abbastanza bene. Il cambio canali é fluido. Sono stati aggiunti più timer. Inserendo una chiavetta USB esce la schermata per qualche secondo con la velocità con cui sta lavorando la chiavetta. Non mi dà ancora tutti i conflitti LCN. Tutto sommato credo che sia l'aggiornamento più riuscito dopo l'1.0.31
 
Sembra che il nuovo aggiornamento vada abbastanza bene. Il cambio canali é fluido. Sono stati aggiunti più timer. Inserendo una chiavetta USB esce la schermata per qualche secondo con la velocità con cui sta lavorando la chiavetta. Non mi dà ancora tutti i conflitti LCN. Tutto sommato credo che sia l'aggiornamento più riuscito dopo l'1.0.31

Confermo, cambio canali fluido, finalmente posso tenerlo senza tornare al 31...
Data aggiornamento 11 Luglio 2022
 
per la gestione delle registrazioni è cambiato qualcosa? è ancora necessario stare su un canale in registrazione per sapere che lo sta registrando e per vedere la lista registrazioni mentre è in rec?
 
Per cortesia mi fate sapere quanto ho chiesto sopra?
Purtroppo non ho fatto questa prova. Ho programmato una registrazione ed é andata a buon fine. Mentre stavo guardando la registrazione fatta ho cliccato info e mi ha dato l'avanzamento, cliccando di nuovo info mi ha dato la lista delle registrazioni
 
Purtroppo non ho fatto questa prova. Ho programmato una registrazione ed é andata a buon fine. Mentre stavo guardando la registrazione fatta ho cliccato info e mi ha dato l'avanzamento, cliccando di nuovo info mi ha dato la lista delle registrazioni

quello lo faceva anche prima, ma durante una rec in corso, se metti un canale diverso ti mostra le info della rec e la lista rec o solo stando su quel canale o sull'altro se ne registri due?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso