• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

bizzarro! ma quante ne combinano per confondere gli acquirenti?!

PS: non doveva essere la nuova 1.0.44?
 
Ho aggiornato alla 1.0.44. A parte l'aumento dei timer, per il resto é identico alla 1.0.41. Non da tutti i conflitti LCN, se usi l'app meteo (che tra l'altro é penoso)come selezioni una città il decoder s'impalla e si spegne. A parere mio potevano evitare di rilasciare un aggiornamento simile. Torno alla 1.0.31.
 
Chiedo a chi ha già aggiornato col nuovo software se si riscontrano gli stessi problemi del 1.0.41 e che hanno fatto tornare molti alla versione precedente, me compreso. Tipo lentezza del cambio canali e altro.
Da quanto leggo non mi sembra ci siano sostanziali cambiamenti, a parte il numero dei timer che personalmente non m'interessa, quelli attuali sono sufficienti. Nel sito Digiquest è disponibile il nuovo download..ma come al solito nessuna informazione o log di testo sulla nuova versione.
 
Chiedo a chi ha già aggiornato col nuovo software se si riscontrano gli stessi problemi del 1.0.41 e che hanno fatto tornare molti alla versione precedente, me compreso. Tipo lentezza del cambio canali e altro.
Da quanto leggo non mi sembra ci siano sostanziali cambiamenti, a parte il numero dei timer che personalmente non m'interessa, quelli attuali sono sufficienti. Nel sito Digiquest è disponibile il nuovo download..ma come al solito nessuna informazione o log di testo sulla nuova versione.
Si stessi problemi. Nessun miglioramento. Forse un leggero miglioramento nei cambi canali ,ma impercettibile
 
Ciao, insomma una presa per i fondelli questi aggiornamenti inutili più che altro!
 
Grazie..era quello che temevo.
Rimango anche io con la 1.0.31...
il decoder funziona bene e non ne vale la pena complicarsi la vita.
Mi chiedo a cosa servano tutti questi aggiornamenti se di fatto non solo non servono a nulla..ma addirittura sono peggiorativi.
Ma è una domanda che ormai si sono posti in tanti...e senza mai un'adeguata risposta. Amen
 
Confermo... Pessimo aggiornamento, lentezza nel cambio canali e perdita di sensibilità del sintonizzatore, io ho un mux che mi arriva un po al limite ma che è comunque sintonizzabile, con quel firm squadrettamenti.. Tornato subito alla 31
 
Confermo... Pessimo aggiornamento, lentezza nel cambio canali e perdita di sensibilità del sintonizzatore, io ho un mux che mi arriva un po al limite ma che è comunque sintonizzabile, con quel firm squadrettamenti.. Tornato subito alla 31

di male in peggio!
 
Basta vedere come gestiscono gli aggiornamenti online. Mettono versioni che neppure esistono ( 1.2.2 ???--1.1.41 ???) Alla fina il decoder installa sempre la 1.0.41
 
ho visto che la ditta ha messo in vendita altri twin tuner 1a versione come "ricondizionato dal venditore" al costo di 40 euro invio incluso.
 
Se usate la versione 1.0.31 il Digiquest twin tuner funziona bene, con altre versioni no. Ma le immagini postate non sono del Digiquest.
 
Qualcuno con il nuovo firmware può testare se è stato risolto qualcuno di questi difetti?
https://www.digital-forum.it/showth...-22-09-2021)&p=7104109&viewfull=1#post7104109

1)Mancanza di un tasto diretto per accedere alle registrazioni fatte.
2)Manca lo slow motion
3)Pallino rosso di rec in corso che non riesco a togliere (qualcuno sa se sia possibile)?
4)Durata di default delle rec di 24h sia con le manuali che coi timer. Un po' esagerato rispetto alle classiche 2h di tutti i decoder (che c'erano anche qui fino al firmware 1.0.20). Ovviamente si può impostare a piacere, ma le 2h erano comode ad es per far partire una rec manuale al volo senza nemmeno accendere il tv grazie al display esterno per cambiare canale.
5)Durante le rec si può accedere alle registrazioni fatte solo posizionandosi su uno dei canali in rec e premendo 2 volte "info", ma pare sia un difetto comune degli attuali twin tuner.
6)Se ci sono 2 rec manuali in corso e un play, alla fine della 1a rec parte il countdown di spegnimento. Se si annulla, tutto bene (rimani in play e la 2a rec prosegue). Se non si annulla il decoder si spegne interrompendo sia il play sia la 2a rec. Quindi se ci si assenta meglio uscire dal play, tanto poi torna automaticamente al punto precedente se c'è una rec in corso (se non c'è la rec invece chiede se tornare al punto precedente o all'inizio).
7)Se durante il play inizia o finisce una rec programmata si viene sbattuti fuori dal play. Qui torna molto utile la funzione di recupero automatico del punto precedente.
8)Il banner che compare cambiando canale o premendo info fornisce solo il titolo della trasmissione corrente e della successiva, non gli orari di inizio e fine, che possono essere visti solo con l'epg.
9)Durante il play non posso vedere le info sulle rec in corso. Coi vecchi decoder se avevo 2 rec e un play in corso premevo info e vedevo il banner con le 3 barre di progressione.
10)La programmazione dei timer si può fare solo con il tastierino numerico e non cambiando le cifre con le frecce, cosa che trovavo utile nei vecchi decoder per programmare anche al buio e senza mai guardare il telecomando.
11)Premendo il tasto di spegnimento durante una rec il decoder si spegne senza chiedere conferma.

1 non è progettato per averlo
2 come sopra
3 non è possibile e penso non vogliano darne la possibilità
4 già 24 ore, ma col timer devi per forza impostare la durata, quella manuale invece 2 ore sarebbe meglio.
5 nemmeno questo vogliono migliorarlo
6 almeno quella c'è una via d'uscita
7 questa nemmeno ci pensano
8 altro miglioramento non voluto come la rec da EPG che però non c'è da fidarsi degli orari che forniscono, già fregato 2 volte.
9 come al punto 5
10 avranno voluto cambiare modo
11 non l'ho testato per evitare problemi/danni ma un avviso era doveroso
 
Come al solito quelli di Digiquest hanno capito tutto!! Ho mandato un email chiedendo come mai gli aggiornamenti online hanno versioni strane e i messaggi che propone il decoder sono inesistenti. Mi hanno risposto di mandare il numero seriale del prodotto ,così mi mandavano l'aggiornamento. Ma chi lo vuole quello schifo di aggiornamento, ho chiesto tutt'altra cosa. Quando rilasciano un aggiornamento da scaricare su USB, lo stesso aggiornamento deve essere disponibile anche online. Tuttora la 1.0.44 via internet non é disponibile. Allora la presa LAN a cosa serve?
 
Sembra una risposta precompilata...che non c'entra quasi niente con la tue domande.

fra Digiquest e Strong non so chi sia peggio!
 
Sembra una risposta precompilata...che non c'entra quasi niente con la tue domande.

fra Digiquest e Strong non so chi sia peggio!
Immaginavo: mi hanno mandato la versione 1.0.44 da mettere su Pennetta. Ma chi gliela chiesto? Io ho chiesto informazioni sull'aggiornamento online.Ma capiscono l'italiano?
 
devo segnalare un'altro piccolo bug di sto 'benedetto' decoder...ho messo un timer di registrazione giornaliero di mattina, il 31 maggio ho premuto stop prima del tempo impostato perchè il programma era finito prima, nelle prime ore del 1° giugno ho guardato il timer e segnava il 2 giugno come prossima registrazione e non il 1° del mese cioè il giorno dopo di quella stoppata, perchè ha saltato un giorno? dunque se fermo manualmente una rec timer giornaliera poi salta sempre il giorno seguente?! ripeterò la cosa e se lo fa ancora allora è di certo un bug.

PS: altra stranezza, il programma che doveva registrare il timer è iniziato molto prima oggi, così ho fatto partire la rec manuale e all'orario della rec timer senza avvisi è partita la rec ma ha fatto terminare contemporaneamente quella manuale, vi sembra normale? non so con altri twin tuner che ne registrano 2 facciano così in tale situazione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso