allora va da zona a zonaUna TV ha un paio di anni come il Twin Tuner SE... Guardando Digital Bitrate ho visto che alcuni Mux regionali hanno EPG corretta (Mux MR4), altri invece un'ora indietro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora va da zona a zonaUna TV ha un paio di anni come il Twin Tuner SE... Guardando Digital Bitrate ho visto che alcuni Mux regionali hanno EPG corretta (Mux MR4), altri invece un'ora indietro.
Tutto il Veneto dovrebbe ricevere il Mux MR6 (il TGR Veneto non è in altri Mux). Infatti mi è sembrata strana la segnalazione dell'orario EPG sballato, nell'altra discussione.non so se per il Veneto vale come zona unica per i dati dell'EPG.
Si era stato detto.Ho scaricato l'ultimo firmware 1.0.37 del 2025 ma in realtà non è 1.0.37 bensì 1.0.35 del 17 marzo 2023 , nessuno se n'è accorto?
Prima andava bene? ma succede solo al cambio PID?in campania nel passaggio rai3 canale lcn 003 dal nazionale al regionale il ricevitore si imballa e non trasmette bene, nel senso che il video è nero e si sente l'audio a tratti, mentre il canale fisso regionale che per la campania è il 818 va bene, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? ho lo small edition con l'ultimo firmare 1.0.35 /37, ho anche resettato il dispositovo, ma niente...
Grazie per gli eventuali suggerimenti
si, succede al cambio PID, poi quando finisce il tg regionale al nuovo cambio PID torna normalePrima andava bene? ma succede solo al cambio PID?
col precedente firmware andava meglio o peggio? nel caso rimetti quello.si, succede al cambio PID, poi quando finisce il tg regionale al nuovo cambio PID torna normale
purtroppo ho solo il nuovo e sul sito digiquest c'è solo quellocol precedente firmware andava meglio o peggio? nel caso rimetti quello.
penso che qualcuno che ha lo stesso modello iscritto qui abbia ancora i precedenti software.purtroppo ho solo il nuovo e sul sito digiquest c'è solo quello
Hai un MP con il software precedente.in campania nel passaggio rai3 canale lcn 003 dal nazionale al regionale il ricevitore si imballa e non trasmette bene, nel senso che il video è nero e si sente l'audio a tratti, mentre il canale fisso regionale che per la campania è il 818 va bene, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
grazie , proverò con la versione che mi hai mandatoHai un MP con il software precedente.
Appena riesco verifico (attualmente il decoder è nella sua scatola con la versione precedente). Il canale 818 dovrebbe comportarsi come il 3 (forse perché nel canale 818 lo switch al TGR è già avvenuto). Non ricordo se durante i test della nuova versione, avevo verificato il comportamento durante lo switch del TGR (forse no).
purtroppo niente da fare, sarà un problema proprio del dispositivo, grazie comunquegrazie , proverò con la versione che mi hai mandato
Può essere come il firmware non fatto correttamente.purtroppo niente da fare, sarà un problema proprio del dispositivo, grazie comunque
Se lo schermo resta nero al cambio PID, di solito basta cambiare canale e tornare sul 3 per sbloccare la cosa.purtroppo niente da fare, sarà un problema proprio del dispositivo, grazie comunque
Credo di sì... Avevo provato qualche ora il decoder a fine luglio, e su TGCOM24 (dove si notavano parecchio) non ne avevo più visti. Su un canale regionale invece va proprio a scatti (con altro decoder e TV non succede). Deve essere qualche impostazione di codifica che non "piace" al decoder.Non ho ancora aggiornato all'ultima versione, tuttavia devo notare che quei famosi microscatti, presenti soprattutto sui canali Mediaset, mi sembrano completamente spariti. E' cambiato qualcosa nella trasmissione dei canali Mediaset?