• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digit Alb sui 10E???

peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti! mi sono sorpreso oggi vedendo il bouquet digit alb sui 10E

http://it.kingofsat.net/news.php

allora mi chiedevo: qualcuno sa come mai questo cambio di sat???

Grazie in anticipo e di nuovo tanti saluti!!! :wave:
Ciao,perchè l'Eutelsat a 16°Est ha dei problemi,allora per evitare che gli abbonati a DigitAlb abbiano difficoltà a riceverli,li hanno spostati sui 10°Est..;)
saluti
Matthias
 
matthias ha scritto:
Ciao,perchè l'Eutelsat a 16°Est ha dei problemi,allora per evitare che gli abbonati a DigitAlb abbiano difficoltà a riceverli,li hanno spostati sui 10°Est..;)
saluti
Matthias

Per i 16E sapevo già dell'accaduto ma king of sat dice che tutti i canali di quasi tutti i pacchetti sono tornati ai loro posti o sono su altri sat appartenenti alla stessa flotta (sesat 1,w2m,eurobird 16A) quindi mi chiedevo come mai avendo tutti questi nuovi sat sui 16E,utilizzano adesso i 10E

Ciao ciao :wave:
 
Ho controllato anch'io, attorno alle 14,30 ed effettivamente è così.
Però mi pare uno spostamento "anomalo", perchè i Supersport 1,2 e 3 sono effttivamente quelli (ed in chiaro), mentre il 4 ed il 5 sono rispettivamente la versione di Eurosport ed Eurosport 2 (sempre in chiaro):eusa_think:
 
krldish72 ha scritto:
Ho controllato anch'io, attorno alle 14,30 ed effettivamente è così.
Però mi pare uno spostamento "anomalo", perchè i Supersport 1,2 e 3 sono effttivamente quelli (ed in chiaro), mentre il 4 ed il 5 sono rispettivamente la versione di Eurosport ed Eurosport 2 (sempre in chiaro):eusa_think:

Poi perchè spostare il txp di supersport fta quando già c'è uno attivo sui 16°E?
 
il 4 e 5 sono eurosport anche sui 16e oppure intervallano con milan channel
poi durante le partite danno match live se non bastano i canali 1-2-3
 
matthias ha scritto:
Ciao,perchè l'Eutelsat a 16°Est ha dei problemi,allora per evitare che gli abbonati a DigitAlb abbiano difficoltà a riceverli,li hanno spostati sui 10°Est..;)
saluti
Matthias
Costringere non so quante migliaia di persone a spostare il puntamento della parabola da 16° E a 10° E :5eek: mi sembra un po assurdo, è come se Sky Italia decidesse in un giorno di passare dai 13°E di Hotbird ai ai 19°E di Astra... 4/ 5 milioni di parabole da riorientare... non è possibile...
Per i 16°E sono entrati in back up ben 3 satelliti... il motivo sarà un altro.
 
FOXBAT ha scritto:
Costringere non so quante migliaia di persone a spostare il puntamento della parabola da 16° E a 10° E :5eek: mi sembra un po assurdo, è come se Sky Italia decidesse in un giorno di passare dai 13°E di Hotbird ai ai 19°E di Astra... 4/ 5 milioni di parabole da riorientare... non è possibile...
Per i 16°E sono entrati in back up ben 3 satelliti... il motivo sarà un altro.

FOXBAT ha capito perfettamente quello che intendevo io!!!! ;)
 
FOXBAT ha scritto:
Costringere non so quante migliaia di persone a spostare il puntamento della parabola da 16° E a 10° E :5eek: mi sembra un po assurdo, è come se Sky Italia decidesse in un giorno di passare dai 13°E di Hotbird ai ai 19°E di Astra... 4/ 5 milioni di parabole da riorientare... non è possibile...
Per i 16°E sono entrati in back up ben 3 satelliti... il motivo sarà un altro.
appunto,se non è questo il motivo vuol dire che si vorranno fare pubblicità su altri sat..;) ;) :D
 
matthias ha scritto:
appunto,se non è questo il motivo vuol dire che si vorranno fare pubblicità su altri sat..;) ;) :D

Potrebbe essere anche questa un ipotesi valida ;) ,ma guardate qui:

a08l7m.jpg


alcuni canali di digitalb hanno lasciato i 16°E.... e il mistero continua :)lol: )....
 
peppechennedy ha scritto:
Potrebbe essere anche questa un ipotesi valida ;) ,ma guardate qui:

a08l7m.jpg


alcuni canali di digitalb hanno lasciato i 16°E.... e il mistero continua :)lol: )....
continua eccome...:D :D :D
 
Ma scusate in precedenza i Supersport non erano codificati sui 16° est? Visto ke danno calcio di serie A secondo voi ritorneranno codificati oppure la codifica è caduta x sempre.........magari:D
Ciao a tutti Filuke
 
filuke ha scritto:
Ma scusate in precedenza i Supersport non erano codificati sui 16° est? Visto ke danno calcio di serie A secondo voi ritorneranno codificati oppure la codifica è caduta x sempre.........magari:D
Ciao a tutti Filuke
si erano codificati, magari fossi caduta;)
 
filuke ha scritto:
Ma scusate in precedenza i Supersport non erano codificati sui 16° est? Visto ke danno calcio di serie A secondo voi ritorneranno codificati oppure la codifica è caduta x sempre.........magari:D
Ciao a tutti Filuke

ma perchè la codifica dovrebbe cadere per sempre?è una delle paytv con piu' successo in europa per la copertura del calio e i prezzi concorrenziali...hanno solo problemi tecnici
 
non riesco a ricevere il tp in oggetto nonostante prendo benissimo i 9°e......ha frequenza praticamente identica ad un tp dei 7°e,quello con Ortm e Africable,è possibile ovviare al problema?
 
Ultima modifica:
wizard80 ha scritto:
non riesco a ricevere il tp in oggetto nonostante prende benissimo i 9°e......ha frequenza praticamente identica ad un tp dei 7°e,quello con Ortm e Africable,è possibile ovviare al problema?

Ciao wizard80! gli altri canali dei 10°E li ricevi?
 
ovviamente no,ho solo una parabola da 80cm....ma il tp in oggetto dovrebbe entrare,se non fosse per quell'altra frequenza sui 7°e......almeno credo
 
wizard80 ha scritto:
ovviamente no,ho solo una parabola da 80cm....ma il tp in oggetto dovrebbe entrare,se non fosse per quell'altra frequenza sui 7°e......almeno credo
La frequenza dei 7°E non centra niente con quella dei 10°E, anche a me con parabola simile alla tua non entra quel tp del 10, nonostante riceva bene il 9. Ma il 7 non centra nulla.
Comunque sembra che da oggi siano stati ri-criptati in Conax sia a 16 che a 10.
Ciao ;)
 
Digit alb e Total tv

Adesso alle anomalie di digitalb sul sat si aggiunge un altra pay tv: total tv, king of sat riporta che alcuni canali del bouquet sono presenti anche su Eurobird 33E!!!:5eek:
C'è molta confusione!
 
Indietro
Alto Basso