• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital + espana

andre948

Digital-Forum Master
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
751
Scusate mi sapreste dire dettagliatamente quali sono i diritti tv di digital + per quanto riguarda agli sport e come si fa a ricevere questi canali?
Grazie anticipatamente..
 
Scusate mi sapreste dire dettagliatamente quali sono i diritti tv di digital + per quanto riguarda agli sport e come si fa a ricevere questi canali?
Grazie anticipatamente..

Per il calcio i principali eventi sono i campionati nazionali di Spagna, Inghilterra, Germania, Italia, Olanda, Argentina e Brasile e la Uefa Champions League.
A livello di altri sport, tra gli altri, vanno segnalati Nba, Nfl, Pga ed European Tour per il golf, i Masters 1000 di tennis e l'Eurolega di basket.
I canali sono diffusi via satellite su Astra ( 19,2 east ) e Hispasat ( 30 west ) ed è necessario sottoscrivere regolare abbonamento. http://www.plus.es/
 
Ultima modifica:
Per il tennis soltanto i masters 1000? avevo sentito da altre parti che avevano anche gli slam e gli atp 500 è vero?
 
Per il tennis soltanto i masters 1000? avevo sentito da altre parti che avevano anche gli slam e gli atp 500 è vero?

Non ci crederai ma molti amici spagnoli hanno seguito gli ATP 500 su Supertennis e invidiano noi italiani per la copertura di questo sport grazie al canale della nostra federazione che invece da queste parti molti, pur dicendosi seguaci della racchetta, non guardano di buon occhio...il mondo è davvero strano. Ad ogni modo, è vero, la pay spagnola offre anche Wimbledon, mentre il Roland Garros proprio in questi giorni è stato acquisito da Eurosport che però non fa più parte del pack sportivo di Canal +. Bisogna, comunque, considerare che in Spagna molti tornei, in particolare quelli di casa, vengono proposti sui canali della RTVE. Per avere tutti i dettagli ti suggerisco di spulciare il sito che avevo linkato sopra. ;)
 
Wow comunque si supertennis è un bel canale.. secondo me però per essere al top dovrebbero esisterne due di supertennis.. spesso e volentieri ci sono eventi che si sovrappongono.. con molte differite.. così in modo da ampliare un pò anche i diritti stessi magari acquistando più eventi atp 250 e wta international non credi?
 
Ciao Survivant, visto ke te ne intendi, sapresti dirmi se hanno un decoder dedicato o basta una cam? Se si con ke codifica?? E ultima cosa, per abbonarsi dall'italia non penso si possa fare direttamente dal loro sito, ma bisognerà passare da un intermediario no??

Scusa le mille domande, ti ringrazio!

Astra è facilmente ricevibile da qua vero??
 
ci8ao ragazzi io ho visto che i pacchetti di canal+ sono particolari e comunque il apcchetto full costa molto meno di skyitalia, vero?
 
Ciao Survivant, visto ke te ne intendi, sapresti dirmi se hanno un decoder dedicato o basta una cam? Se si con ke codifica?? E ultima cosa, per abbonarsi dall'italia non penso si possa fare direttamente dal loro sito, ma bisognerà passare da un intermediario no??

Scusa le mille domande, ti ringrazio!

Astra è facilmente ricevibile da qua vero??

Certo, il satellite in questione copre il nostro Paese ed è ricevibile anche con il classico "dual feed". Per quanto riguarda l'altra domanda basta un decoder common interface e una cam AstonCrypt, oltre ovviamente alla card regolare della pay tv. :)
Per l'abbonamento anche se le direttive dell'Ue vanno ormai verso una sorta di liberalizzazione, cioè in un prossimo futuro sarà possibile abbonarsi a qualsivoglia pay tv in ambito europeo, non credo al momento sia possibile sottoscriverlo dall'Italia e quindi presumo si debba passare da quelli che tu definisci intermediari. ¡hasta luego! :D
 
Ti ringrazio, e, a tal proposito, conosci qualcuno da cui acquistarlo??
 
Per il calcio i principali eventi sono i campionati nazionali di Spagna, Inghilterra, Germania, Italia, Olanda, Argentina e Brasile e la Uefa Champions League.
A livello di altri sport, tra gli altri, vanno segnalati Nba, Nfl, Pga ed European Tour per il golf, i Masters 1000 di tennis e l'Eurolega di basket.
I canali sono diffusi via satellite su Astra ( 19,2 east ) e Hispasat ( 30 west ) ed è necessario sottoscrivere regolare abbonamento. http://www.plus.es/

Al momento attuale i diritti sono ancora questi?
 
aggiorna tutto
hanno chiuso un accordo con bein e avranno tutto il palinsesto bein nella loro tv
 
Ho visto il pacchetto base a 20 Euro al mese. Che codifica hanno? lo può fare chi non è spagnolo? Eventualmente come?
 
La codifica dovrebbe essere Nagravison 3. Le informazioni le ho prese dal seguente sito dove vendono anche vari pacchetti a 18 mesi. Ciao

No Link a siti commerciali esterni
 
Ultima modifica di un moderatore:
certo che 'sti Francesi sono proprio dei ladri...su certi bouquet piazzano ricariche degne di certi strozzini di nostrana conoscenza (ogni riferimento a Empoli e dintorni è puramente intenzionale)...
 
Indietro
Alto Basso