Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche in 16:9 giusto? Io la prenderei solo per quei canali Rai-Mediaset che su SKY sono in 4:3 letterbox mentre sul digitale in 16:9. Faccio bene?pietro89 ha scritto:prenderesti i canali che già coprono la tua zona, se hai un decoder dtt sai quali sono...
Pure quell'unico canale Rai in HD giusto? Perdona le domande ma non sono molto pratico di queste cosepietro89 ha scritto:si, ovviamente li vedrai in 16:9...
saint_andres ha scritto:Pure quell'unico canale Rai in HD giusto? Perdona le domande ma non sono molto pratico di queste cose![]()
Douglas ha scritto:Mah... io ho fatto richiesta per la Digital Key in data 25/1 tramite CONTATTA SKY.
In data 4/2 mi è arrivata la seguente mail:
"Gentile Cliente,
le confermiamo di aver predisposto l'invio della Digital Key al suo indirizzo.
Le ricordiamo che la Digital Key sarà in comodato d'uso gratuito e che il costo di attivazione di € 19,90 sarà addebitato solo dopo l'avvenuta consegna.
Ringraziandola per la sua e-mail, le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti SKY"
Ma ad oggi non si è visto ancora nulla...
Mi chiedo se l'hanno spedita davvero, se sia andata persa o cosa...
Boh...![]()
rob7417 ha scritto:piu che il conttata sky, dovevi andare nella sezione del fai da te dove c è scritto arrichisci abbonamento..ripeto a me è arrivata in 48ore addirittura di sabato mattina..nel tuo caso parliamo già di 20 giorni, ti conviene telefonare e far presente la cosa.
gianfra66 ha scritto:Ho ordinato la key il 27/12/2009 !!
ancora nulla !
per fortuna che abito a Milano !
se ero di Canicattì potevo anche capire
con tutto rispetto per Canicattì.
a voi è arrivata subito?
p.s. già sollecitato sky un mese fà
..per favore puoi farmi vedere o un esempio di sdoppiatore? Non ne ho idea come sia fatto...pietro89 ha scritto:se compri uno sdoppiatore si, sennò vedi solo con digital key.
..e ci sarà per caso dispersione di segnale?pietro89 ha scritto:uno molto semplice è questo:
![]()
un'ultima cosa: quanto costa uno sdoppiatore e quanto sono in termini di qualità 4db. Ringrazio tutti...conti72 ha scritto:in teoria circa 4db poi non è sempre detto..![]()
3 o 4 Db sempre! ossia oltre la metà del segnale, dato che divide per 2.conti72 ha scritto:in teoria circa 4db poi non è sempre detto..![]()