Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

nicksoft ha scritto:
Scusa ma non sto capendo dov'è il problema; nell'altra stanza grazie all'a/v sender ricevi quindi sky, e se usi anche la DK ricevi anche i canali DTT, meglio di così...anzi mi hai appena illustrato un altro vantaggio della DK!

Eh ma infatti io sono uno dei "poveri sfigati" che avrebbe un vantaggio dalla DK e che l'aspetta con ansia ;)

giulieo ha scritto:
anch'io ho il decoder dtt, ma lo disinstallo. Vuoi mettere la praticità di questa chiavetta??? Il decoder può servire solo se sei abbonato a qualche Pay del dtt.
per 20€ cosa pensi che ti diano... a mala pena son accettabili i decoder da 70-80 euro!

bè le chiavette costano meno in media rispetto ad un decoder, poi il confronto va fatto con gli zapper.

dado88 ha scritto:
Io aggiungo anche chi come me sta aspettando di comprare un nuovo decoder e aspetta la chiavetta :D
ti puoi permette d'aspettar visto che sarai l'ultimo ad aver il dtt in italia insieme ai toscani. A meno che sei in ansia di veder i canali della tua zona sul dtt...

Progressive ha scritto:
per 20€ cosa pensi che ti diano... a mala pena son accettabili i decoder da 70-80 euro!

Non penso che Sky voglia perdere la faccia dando agli utenti uno zapper che funziona male, dato che credono molto al progetto DTT tramite Skybox. E comunque attendiamo (spero pochi giorni) per sentire le esperienze dirette di qualche utente..

Progressive ha scritto:
ti puoi permette d'aspettar visto che sarai l'ultimo ad aver il dtt in italia insieme ai toscani. A meno che sei in ansia di veder i canali della tua zona sul dtt...
Ormai vedo in analogico solo le tv locali, se devo guarda i canali Rai e Mediaset (e per in quei canali c'e' tanto sport da guardare) mi serve il digitale per avere una maggior qualità e il 16:9 ;)

Progressive ha scritto:

20 euro? Pensavo costasse meno una chiavetta usb con una presa per l'antenna.

il prezzo è quello...è sempre un decoder DTT con HD...già solo il software e la scatola...la farebbero costare 20€ :D

considera che in alcuni casi quel costo deve coprire anche la spedizione

In pratica potremo ascoltare le prime impressioni sulla digital-key attiva sui decoder Sky-HD non prima di metà gennaio....antitrust permettendo :icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
il prezzo è quello...è sempre un decoder DTT con HD...già solo il software e la scatola...la farebbero costare 20€ :D

considera che in alcuni casi quel costo deve coprire anche la spedizione
E' comunque un costo istituzionale.. perchè non possono regalarle .. così se ne equipaggeranno solo i realmente interessati... (è una legge del mercato=.

pressy ha scritto:
In pratica potremo ascoltare le prime impressioni sulla digital-key attiva sui decoder Sky-HD non prima di metà gennaio....antitrust permettendo :icon_rolleyes:

hanno già il permesso...e cmq per adesso (anche prima di metà gennaio) la potrann usare solo i possessori di skyboxHD pace 830.

ora proprio xkè c'è questa grossa limitazione...potrebbero posticiparla x evitare di venderla a chi poi non la può usare.

magari aspettano che qualche altro modello sia compatibile

io sono andato ieri al Supermedia che è anche SKY Service e mi ha detto il mio amico che ci lavora (che è il supervisore del negozio di Viadana) che ancora non hanno ricevuto comunicazioni in merito...boh!

Burchio ha scritto:
hanno già il permesso...e cmq per adesso (anche prima di metà gennaio) la potrann usare solo i possessori di skyboxHD pace 830.

ora proprio xkè c'è questa grossa limitazione...potrebbero posticiparla x evitare di venderla a chi poi non la può usare.

magari aspettano che qualche altro modello sia compatibile

Hanno già il permesso?...Sicuro?

Burchio ha scritto:
In teoria... In pratica non è stato emesso nessun comunicato ufficiale perciò onde evitar spiacevoli sorprese aspetterei a dar verdetti ;)

ehm ma xkè solo sky deve chiedere il permesso a tutti...sembra di essere nella mia città che per fare delle strisce pedonali devono sentire, oltre i normali "pareri"...anche quelli del

vescovo
parroco di quartiere
ambientalisti
abitanti del palazzo vicino
abitanti del palazzo di fronte
negozianti
e anche tutti i pedoni che attraverseranno lì

è una normalissima chiavetta DTT USB che esistono da secoli...solo che siccome c'è scritto sopra sky allora bisogna chiedere il permesso...

scusate, ma quando sky ha iniziato a vendere gli autentici sky che comprendono anche dect wireless e ripetitori RF per telecomando...non mi risulta abbiano chiesto nessuna autorizzazione mondiale

Vi informo che per chi attiva un nuovo abbonamento online è già disponibile la Digital Key in bundle con il decoder scelto.
Mio amico ha fatto l'abbonamento stamattina sfruttando il 50% di sconto di offerta e il tecnico che gli monterà la parabola gli ha confermato che gli porterà anche la Digital Key in anteprima per i nuovi abbonati.
Gli ha anche detto che la Digital Key per tutti gli altri arriverà a metà gennaio per gli SkyHD e a marzo per i mySkyHD con la precedenza per le zone switch off

Indietro
Alto Basso