Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

alexzoppi ha scritto:
@liebherr
il ricorso di MDS si basa su questo concetto principale "... Il fine della Digital Key – .... – è quello di frenare la diffusione sul mercato ...
Mediaset dopo aver monopolizzato per decenni la Tv analogica, contravvenendo alle legge Mammì e utilizzando frequenze assegnate ad altri (vedi Europa TV), ora si preoccupa della trasparenza nel mercato e dei danni ai consumatori .... da sbellicarsi dalle risate :lol::lol: :lol:

Certe posizioni fanno ridere!!...E se su un negozio si vendesse questa pennetta zapper senza il marchio Sky,ma che si potrebbe mettere sul decoder Sky,sarebbe truffaldino come dice mediaset??E tutte quelle chiavette zapper che si installano nei PC,truffaldino pure quello??
Ma perpiacere mediaset,fai figura da monopolista che vuole che il dtt sia solo suo!!

Novità saputa oggi...

Non so se l'avete già scritta,ma ste chiavette saranno messe in vendita nei negozi Sky Center!

Sam89 ha scritto:
Novità saputa oggi...

Non so se l'avete già scritta,ma ste chiavette saranno messe in vendita nei negozi Sky Center!
Domanda scontata: fonte? :D

curiosità: skycenter sono anche tutti quei negozi che non possono installare mysky o multivision?

paolo71: l'ascolto è cumulato, cioè anche se guardi, per esempio, la rai con il decoder sky, l'ascolto va sempre alla rai...

pietro89 ha scritto:
curiosità: skycenter sono anche tutti quei negozi che non possono installare mysky o multivision?

paolo71: l'ascolto è cumulato, cioè anche se guardi, per esempio, la rai con il decoder sky, l'ascolto va sempre alla rai...

Sky Center sono quei negozi che praticamente fanno abbonamenti,vendono dec,etcc...Sky Service,sono quei negozi di installatori,dove si vanno a cambiare i dec difettosi,etcc...

Cmq,cercherò di sapere i tempi..

il problema nasce perchè il decoder di sky è appunto di sky...poi è ovvio che Mediaset se vogliamo stare sulle questioni di principio è fuori di testa essendo un arcinoto monopolista che è nato e prosperato con leggi fatte apposta per lei prima da un tale e ora direttamente

Ciò non toglie che anche sky ha costituito un monopolio e di certo non è l'esempio di correttezza..è innegabile che a Mediaset rodono varie cose e idem a sky...sky ha sempre sognato di poter avere tutti i canali nazionali via sat tanto che ha pagato per anni per questa cosa

pietro89 ha scritto:
la verità è che il biscione è in difficoltà, visto che l'unica che sta avendo fortuna dal dtt è paradossalmente Sky, arrivata nelle zone all digital al 16% di share, ben oltre la media nazionale (9,9%), e un'offerta tutto incluso hd che sta avendo molto successo, per non parlare dell'HD che in 6 mesi ha portato molti più abbonati di quanti non ne sono stati fatti in 3 anni....
insomma sky sta facendo delle azioni mirate che hanno un buon esito, le altre tv invece...
Ma davvero e in difficolta??? bene!!! troppo poco cosi imparano ad alzare la cresta

pietro89 ha scritto:
si ma a lamentarsi della chiavetta è solo una.... come se il dtt fosse suo e tutte le chiavette e zapper fossero schifosi, nonostante anche Sky ci metterà piede fra pochi giorni... mi verrebbe da pensare che a qualcuno (intendo l'azienda...) i piani non stanno andando come previsto....
poi voglio dire, esistono in tutto il mondo decoder con doppio tuner dtt-sat, come anche in italia, vedi x-dome....

allora nn e' ancora sicuro questa chiavetta dal 1 dicembre oppure sky la mettera' in commercio lo stesso, con il ricorso di mediaset, con magari il rischio di nn vedere il ddt almeno quelli gratuiti. nn ci sara' questo rischio? una domanda cose' uno zapper?. grazie della risposta.

Uno zapper e' un decoder che ti fa vedere solo i canali in chiaro e non puoi abbonarti a nessuna paytv visto che non ha il lettore o lettori di card.

Ciao ciao ;) ;)

paolo71 ha scritto:
Toglietemi una curiosità: se guardo ad esempio Canale 5 tramite lo Skybox, l'audience associata viene attribuita a Mediaset o a Sky?

sempre che tu sia in possesso di un meter auditel l'ascolto viene dato al CANALE visto indipendentemente dalla piattaforma in cui viene trasmesso

qui c'è da ridere fino a natale 2012...

mediaset è ridicola...ogni giorno da il motivo del ricorso...sempre diverso e sempre + ridicolo...

sky nn può dare lo zapper...xkè...boh gli da fastidio...e stop.

sky nn può regalarlo...xkè? mi pare che giò ora agli abbonati regala mp3 impianti audio...la chiavetta cosa ha di diverso?

nn potrà venderla...OK si farà pagare 19€...e alla prima fattura ci regala 19€...questo può farlo...o vogliamo mettere fuori legge pure gli sconti?

e poi ora sky vende a basso costo alcune tv...sta paralizzando il mercato...nn mi sembra visto che in 10 secondi le finiscono tutte. (al mio euronics sono arrivato oggi i cartelloni promozionali...ma hanno solo le ultime 15 tv da dare...un vero boom di adesioni.

più che SKY NON PUò...qui è mediaset che non vuole che sky possa...

e poi come al solito come mai si è inalberata mediaset e nn rai e la7...mah?!?!?

gli zapper fuori legge...le tv senza cam fuori legge...ehm...la mutande le posso scegliere come mi pare o serve l'approvazione di piersilvio.
xkè da natale sarà possbile solo comprare le mutande con apposita taschina x inserire la card mediaset...è scritto su tutti i quotidiani

adriaho ha scritto:
Ma davvero e in difficolta??? bene!!! troppo poco cosi imparano ad alzare la cresta

Se lo dice lo "squaletto" Pietro, puoi stare certo che è così...:D :D
tornando seri, è la stessa mediaset a tarparsi le ali, e, a confondere
i consumatori...
Lo scorso anno comprai un decoder, con tessera MP con dieci euro
precaricati... era aprile, e il DTT era in fermento per le novità,
di MP, ricordate?
Cambiarono tutto, in peggio, in pratica non ho mai sfruttato quei
10 euro, anzi 5,l'altra metà era servita per attivare la scheda, niente
PPW, niente acquisti di singole partite,e giornate di GF....
finchè arrivò la scadenza della tessera, giugno 2009, allora
MP mi telefonò, per avvisarmi....non mi hanno fatto vedere NIENTE,
con i 5 euro restanti, nemmeno un giorno di pubblicità, si sono
fatti, per tentarmi, a stipulare un contratto con loro....:mad: :mad:

Burchio ha scritto:
sky nn può regalarlo...xkè? mi pare che giò ora agli abbonati regala mp3 impianti audio...la chiavetta cosa ha di diverso?
Per un periodo ha regalato anche decoder digitale terreste MHP (quello che piace a Mediaset) insieme all'abbonamento a Sky nelle zone dello SO, adesso sta regalando o vendendo un zapper DTT a tutti i abbonati

a qst punto, per fare il colpaccio, le chiavette dovrebbero avere il tuner HD...poi voglio vedere cosa manca a uno zapper del genere! Se ci sarà, non ci penserò 2 volte ad ordinarla...

dado88 ha scritto:
Per un periodo ha regalato anche decoder digitale terreste MHP (quello che piace a Mediaset) insieme all'abbonamento a Sky nelle zone dello SO

Sicuro che non fossero decoder zapper. Mi suona strano che Sky regalasse decoder con la possibilità di usarli con MP :eusa_think:

Indietro
Alto Basso