Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

pietro89 ha scritto:
infatti la chiavetta serve per gli interessati a sky che con il suo stesso decoder farà vedere anche il dtt free e potrà registrarlo.
ok, allora capisco l'interesse degli abbonati sky.
però continuo a non capire le preoccupazioni di mediaset:
se uno (abbonato o no a sky) è interessato ad abbonarsi a MP, ci si abbona a prescindere dalla chiavetta di Sky, secondo me.

infatti le preoccupazioni di mp non le ha capite nessuno, nemmeno io e nemmeno sky che ieri ha chiesto all'antitrust di archiviare la richiesta del biscione. forse pensavano che tutti si sarebbero dotati di deocder mhp per render e più facile l'abbonamento alla loro paytv, peccato che hanno fatto i conti senza l'oste, se uno deve coprire 4 televisori per l'imminente switch off non va certo a comprarsene uno da 140 euro, con quei soldi si compra 4 zapper....

pietro89 ha scritto:
infatti le preoccupazioni di mp non le ha capite nessuno, nemmeno io e nemmeno sky che ieri ha chiesto all'antitrust di archiviare la richiesta del biscione. forse pensavano che tutti si sarebbero dotati di deocder mhp per render e più facile l'abbonamento alla loro paytv, peccato che hanno fatto i conti senza l'oste, se uno deve coprire 4 televisori per l'imminente switch off non va certo a comprarsene uno da 140 euro, con quei soldi si compra 4 zapper....

Ma infatti...sto vendendo più zapper che bollino blu!!..E dire che la mia regione non è ancora in switch off...
Vedete l'informazione,i poveri vecchietti vengono da me e mi dicono...dammi un decoder che per tv dicono che poi non si vede nulla!!
E mancano ancora 8 mesi per lo switch off in regione!!

Secondo la legge antitrust del 2003 ,la quale recita che sky può trasmettere solo e unicamente canali via satellite , la digital-key inserita nel decoder Sky è lapalissianamente.....fuorilegge !! :icon_cool:
Non penso Mediaset abbia sparato a salve , tanto per far rumore....

Pressy stai esagerando, la legge non vieta un bel niente vai a rileggertela per bene invece di scrivere cose senza senso, le cose che sono vietate Sky le conosce benissimo e di sicuro non ascolta il tuo parere prima di tutto.

Le cose senza senso in questo caso le sta facendo Mediaset visto che considera il DTT solo quello a pagamento visto che l'altro e' solo un fastidio.

TIKAL ha scritto:
Pressy stai esagerando, la legge non vieta un bel niente vai a rileggertela per bene invece di scrivere cose senza senso, le cose che sono vietate Sky le conosce benissimo e di sicuro non ascolta il tuo parere prima di tutto.

Le cose senza senso in questo caso le sta facendo Mediaset visto che considera il DTT solo quello a pagamento visto che l'altro e' solo un fastidio.

Scusami Tikal,ma gli stavo rispondendo male e mi sono trattenuto...son felice che gli hai risposto tu per le rime!!
L'ho detto anche ieri..Fa' solo disinformazione!
Scusami!

pressy ha scritto:
Non penso Mediaset abbia sparato a salve , tanto per far rumore....

E' la politica di Mediaset.. come quella del suo prioprietario.. Sparare a salve.. E poi non presentarsi quando si è chiamati a rispondere...

TIKAL ha scritto:

E poi sono io quello....che esagera !! :lol:

inoltre poi è il decoder a trasmettere canali DTT GRATIS PER TUTTI...non è sky.
il fatto che esca il segnale da un aggeggio con scritto sky...nn fa diventare tutto fuori legge.

e poi se sono riusciti a mettere un piedino con cielo sul DTT ingegnandosi (imposizioni obsoletissime ormai...è innegabile) figurati se nn possono vendere/regalare una chiavetta identica quasi del tutto a quelle del pc.

e poi mediaset...hai giò usato svariati soldi per infilare i decoder MHP nelle nostre case...e ora sei pure costretta a togliere le interattività xkè non ci stanno

Burchio ha scritto:
inoltre poi è il decoder a trasmettere canali DTT GRATIS PER TUTTI...non è sky.
il fatto che esca il segnale da un aggeggio con scritto sky...nn fa diventare tutto fuori legge.

e poi se sono riusciti a mettere un piedino con cielo sul DTT ingegnandosi (imposizioni obsoletissime ormai...è innegabile) figurati se nn possono vendere/regalare una chiavetta identica quasi del tutto a quelle del pc.

e poi mediaset...hai giò usato svariati soldi per infilare i decoder MHP nelle nostre case...e ora sei pure costretta a togliere le interattività xkè non ci stanno
e meno male che parla di decoder legali solo quelli con interattività.... ma va là...

Ma scusate , mi sembrate la Pravda , vecchio giornale dell' URSS....:icon_cool:
Se uno ha un opinione fuori dal coro unanime , viene tacciato di disinformazione , maleducazione , ecc.....:doubt:
Io , quando uscì 1 mese fa questa novità della DK , dissi subito che sarebbe saltata fuori qualche obiezione , se così possiamo chiamarla , proprio per le regole fissate nel luglio 2003 dall' antitrust europeo , dopo la fusione tele+-stream....
Non è escluso che per la digital-key ci sia alla fine proprio la decisione dell' antitrust europeo , magari invocato da Mediaset !!
Non mi sembra di dire cose fuori dal mondo....:icon_rolleyes:

ma tu hai letto i paletti?
con la digital key sky non va fisicamente nel dtt...
e poi tu non ti limiti a dire la tua, ma le dici a modo tuo e provochi, come ieri quando hai detto che il decoder dtt ha più funzioni del mysky....

pressy ha scritto:
Se uno ha un opinione fuori dal coro unanime , viene tacciato di disinformazione , maleducazione , ecc.....:doubt:
Io , quando uscì 1 mese fa questa novità della DK , dissi subito che sarebbe saltata fuori qualche obiezione , se così possiamo chiamarla , proprio per le regole fissate nel luglio 2003 dall' antitrust europeo , dopo la fusione tele+-stream....
Non è escluso che per la digital-key ci sia alla fine proprio la decisione dell' antitrust europeo , magari invocato da Mediaset !!
Non mi sembra di dire cose fuori dal mondo....:icon_rolleyes:

Parli perchè non conosci la legge...Tikal ti ha dato un cosiglio...Vatti a leggere la legge!
E poi non vedi che mediaset è tutto un controsenso?..

pietro89 ha scritto:
ma tu hai letto i paletti?
con la digital key sky non va fisicamente nel dtt...
e poi tu non ti limiti a dire la tua, ma le dici a modo tuo e provochi, come ieri quando hai detto che il decoder dtt ha più funzioni del mysky....

Già su questo ieri avevo detto che dà disinformazione!!

Una cosa e' essere fuori dal coro un altra e' arrampicarsi sugli specchi come in questo caso mediaset che ha paura che qualcuno scopra che i decoder che si possono usare sono anche quelli senza slot per le loro schede e che i programmi ci sono anche senza pagare.

In questo frangente stai solo provocando e ti stai rendendo ridicolo come questa denuncia di parte di Mediaset che ha il solo scopo di bloccare Sky ma se ne dovra' fare una ragione visto che la legge anche se Mediaset non vuole permette a Sky di affittare banda ad altri operatori e trasmettere programmi in chiaro ed e' quello che fara'.

ma scusate, la chiavetta è uno zapper. seguendo la logica di mediaset tutti gli zapper sono illegali? ben diverso è se si parla di decoder unico. ma quella è un'altra storia.

si è creata una polemica sul nulla. nulla.

pressy ha scritto:
Se uno ha un opinione fuori dal coro unanime , viene tacciato di disinformazione , maleducazione , ecc.....:doubt: QUOTE]

Le tue sono sconsiderazioni, non opinioni......:D
A mediaset, dovrebbe bruciare di più il discorso, del canale "Cielo"...
che sancisce, la scesa in campo :)D) di Sky nell DTT....pur con qualche distinguo:eusa_whistle: :eusa_whistle: , e non la chiavetta, che è in fondo
uno zapper per il digitale terrestre......
Se domani Sky mi regala un cellullare, o una macchina per fare la
pasta, Wind e Barilla, mica la portano in tribunale..:lol: :lol:

cheguevara63 ha scritto:
Se domani Sky mi regala un cellullare, o una macchina per fare la
pasta, Wind e Barilla, mica la portano in tribunale..:lol: :lol:

Wind e Barilla no ... ma di certo Mediaset sparerà una ca...ata per portartici :D

Bohhh...sembra che se uno dice qualcosa "contro" Sky , reagite come se insultassi qualche Vostro parente o giù di lì.....:5eek:
O forse mi sbaglio , è l' odio verso Mediaset che vi fa sembrare degli Ultras di Sky....:icon_rolleyes:
Se si affrontano questi argomenti con lo spirito dei tifosi di calcio....addio !! :sad:

Indietro
Alto Basso