Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Giulio73_05 ha scritto:
...mi confermate se è vero che con il cavo della parabola staccato, non si vede neanche il DTT della DK, pur essendo questa correttamente collegata all'antenna terrestre?
grazie
Mi incuriosiva la cosa; provato "fisicamente" e...si vede regolarmente il DTT, anche con il cavo parabola staccato! ;)

Giulio73_05 ha scritto:
salve a tutti
una domanda x chi ha la DK:

mi confermate se è vero che con il cavo della parabola staccato, non si vede neanche il DTT della DK, pur essendo questa correttamente collegata all'antenna terrestre?
grazie

credo che se avete scollegto il mysky dalla corrente e dal satellite

e ricollegate solo la DK il decoder si incanta sulla ricera informazioni in corso

simonex84 ha scritto:
Troppa fatica, telefono e me la faccio spedire :D

Mi autoquoto x dire che ho chiamato lo Sky Service vicino casa mia, la DK è disponibile e mi hanno detto che devo solo portare il codice cliente, scritto anche su un foglietto, non serve nessuna delega o altro.

Oggi pomeriggio vado a prenderla.

Ragazzi scusate la domanda:icon_redface: ma per potere usufruire della chiavetta oltre ad essere coperti dal segnale terrestre,bisogna avere anche un decoder?Oppure è sufficiente inserirla nella porta usb e quindi funge da decoder digitale terrestre?

Quindi se si ha un televisore crt,il decoder di sky predisposto per la chiavetta e se si è coperti dal segnale,non c'è bisogno di altro?;)

Sono andato oggi pomeriggio a prendere la DK in uno SKY Service, domani la monto e speriamo vada tutto al primo colpo.

SI puo' da remoto (sito sky) programmare delle registrazioni di canali dtt con myskyhd?

steveone12 ha scritto:
SI puo' da remoto (sito sky) programmare delle registrazioni di canali dtt con myskyhd?
Per ora no. Se succederà sarà manuale con inserimento di numero del canale e orario inizio e fine.

dal sito si posson oregistrare solo i programmi che hanno una guida tv gestita da sky, quindi no. si possono solo registrare da mysky hd manualmente.

YODA ha scritto:
Mi incuriosiva la cosa; provato "fisicamente" e...si vede regolarmente il DTT, anche con il cavo parabola staccato! ;)

Grazie per la prova.
Hai provato anche nelle condizioni che ha detto Burchio? ;)

I miei concittadini sono impazziti... è appena venuto qui a ritirare un pacco il furgoncino di TNT (la ditta in cui lavoro è cliente da anni), chiacchierando mi ha detto "oggi c'ho da fare quasi tute consegne di sky", il furgoncino era praticamente pieno tra decoder e scatoline grigie della digital key... :D

finalmente arrivata anche a me: dopo averla prenotata telefonicamente a dicembre scorso a averne annullata la prenotazione a maggio (!), l'ho ri-ordinata dal sito il 27 maggio.
Oggi l'ho trovata nella cassetta della posta, senza firmare nulla

cmq valeva la pena: funziona una bomba!

Ma avete notato che alcuni canali (ad esempio LA7) sono di qualita-definizione vistosamente superiore in DTT (canale 5007) che su sat (canale 107) ??
l'audio invece sembrava inferiore..

Burchio ha scritto:
credo che se avete scollegto il mysky dalla corrente e dal satellite

e ricollegate solo la DK il decoder si incanta sulla ricera informazioni in corso

si, purtroppo è come dici tu. Ho ricevuto oggi la DK e ho fatto la prova.

Quindi se ti si guasta la parabola oppure nei giorni "tempestosi" che non ricevi bene il segnale, non vedi neanche il terrestre... :eusa_wall:
(io stacco sempre la corrente quando non lo uso)

Prenotata online a 19,90 € il 2 giugno, arrivata tramite corriere tnt oggi 8 giugno.

Indietro
Alto Basso