Digital Key nn più inclusa - in vendita a prezzi folli...?!

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, avrei una piccola curiosità che davvero nn riesco a spiegarmi.
Da qualche tempo a questa parte le Digital Key una volta comprese nel decoder, non lo sono più, dovendo chi la vuole, richiederla direttamente a Sky al prezzo di 19.90€.
Ecco ora non riesco a capire come mai queste chiavette siano all'improvviso diventate introvabili (la cercavo per mio zio che ha appena preso il MySky, senza chiavetta), su internet Ebay e siti vari si trovano anche a 40€!!!
Ma se nuova direttamente da Sky costa 19 perchè la gente (ce ne sono parecchi fatevi un giro su Ebay solo x esempio...) è disposta a pagare anche il doppio x una usata...?

Illuminatemi, c'è qualche piccolo particolare che mi sfugge o ignoro...:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

..ma cosa ci devi fare con la chiavetta??
Tutte le tv hanno il ddt integrato....basta spingere il tasto sul telecomando per splittare da decoder a tv......

..ma cosa ci devi fare con la chiavetta??
Tutte le tv hanno il ddt integrato....basta spingere il tasto sul telecomando per splittare da decoder a tv......

Ti sei risposto da solo...Devo evitare di spingere i tasti sul telecomando...E a quanto pare come me parecchi altri...
Che vuoi farci la tecnologia impigrisce le persone...

Io non ho Digital key, però splittare darebbe fastidio anche a me, tutto in un apparecchio é meglio ;-)

Ma davvero sono diventate a pagamento?? Pensa che da me il digitale terrestre non prende e l'unico modo per vedere i canali in chiaro sarebbe con le chiavette....:mad:

Non ti hanno regalato proprio niete, quando chiudi l'abbonamento devi restituirle oppure paghi penale.Io ne ho 3 , a ogni cambio di tecnologia me ne appioppavano una nonostante dicessi che non mi interessava averla

Ma davvero sono diventate a pagamento?? Pensa che da me il digitale terrestre non prende e l'unico modo per vedere i canali in chiaro sarebbe con le chiavette....:mad:

Se da te il digitale terrestre non prende della chiavetta non te ne fai niente...

sky non ha + bisogno di rompere la scatole a rai e mediaset e il switchoff è finito da tempo...e poi si accorda con samsung...mettici che la chiavette son finite e che spesso i decoder che ricevi sono rigenerati(quando si rompe il decoder non riconsegni anche la chiavetta)....ecco che iniziano a sparire e quando una cosa è rara aumenta il prezzo...che su ebay la gente ci marcia xkè il pollo lo trovano sempre è cosa nota...basta vedere la gente che al dayone compra un iphone in + e lo vende a prezzi superiori al nuovo anche di parecchio

....ecco che iniziano a sparire e quando una cosa è rara aumenta il prezzo...che su ebay la gente ci marcia xkè il pollo lo trovano sempre è cosa nota...basta vedere la gente che al dayone compra un iphone in + e lo vende a prezzi superiori al nuovo anche di parecchio

Non ha senso cmq la tua spiegazione. Si presuppone che chi compra una DK sia abbonato a Sky e TUTTI gli abbonati a Sky possono richiederla al prezzo di 19€, prezzo di listino quindi continuo a nn capire tutte quelle in vendita a prezzi superiori ai 19€ (anche usate).
Che siano tutti stupidi o ignoranti (ignorando il fatto che Sky la venda a quel prezzo) ? Mah

Spingono a far attivare i nuovi decoder con DTT integrato, altre spese...

....su internet Ebay e siti vari si trovano anche a 40€!!!
Ma se nuova direttamente da Sky costa 19 perchè la gente (ce ne sono parecchi fatevi un giro su Ebay solo x esempio...) è disposta a pagare anche il doppio x una usata...?

Illuminatemi, c'è qualche piccolo particolare che mi sfugge o ignoro...:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Ebay è la patria di "furbi" e "allocchi",

Tempo fa incappai in un annuncio in cui venivano vendute "buste d'aria per sommozzatori" a €15 l'una...... e c'era chi comprava.....

Basta evitare di farsi fregare 40 euro e comprarsi la digital Key da Sky a 19,90.

Non ha senso cmq la tua spiegazione. Si presuppone che chi compra una DK sia abbonato a Sky e TUTTI gli abbonati a Sky possono richiederla al prezzo di 19€, prezzo di listino quindi continuo a nn capire tutte quelle in vendita a prezzi superiori ai 19€ (anche usate).
Che siano tutti stupidi o ignoranti (ignorando il fatto che Sky la venda a quel prezzo) ? Mah

hai presente il passaparola e la fama di ebay dove tutto costa meno...vedrai che c'è gente che l'ha pagato il doppio e manco si è sbattuta a richiederlo a sky...ricordo che siamo la patria di eminflex e mondial casa quando va bene e del robotino e frullatorini cinesi vari comprati a 50€ col telefono...

di decoder con dtt integrato esiste solo lo sky hd, il myskyhd con dtt non si sa ancora nulla
Intendevo il decoder standard, il plurale che ho usato ti ha ingannato. Spingono anche a prendere il MY Sky HD, per esempio con la promo ASSOCRAL, e credo anche con la F&F e simili, non costa nulla mentre il decoder standard ha una tantum di €29. Poi, preso il My Sky HD, uscirà quello con DDT integrato e via la corsa a prenderlo ma Sky secondo me lo metterà a pagamento se esce già a inizio anno.

quindi se sono abbonato da sky posso comprarmi una chiavetta digital key a 19,00 euro? ma poi rimane di mia proprietà o devo restituirla?
riformulo anche in modo diverso: se faccio disdetta ed in mio possesso ho una digital key che non restituisco quanto mi addebitano di penale?

Indietro
Alto Basso