• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital Key sempre accesa

andmart

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Agosto 2002
Messaggi
124
Località
S.Elpidio a Mare
Buonasera
da qualche giorno ho notato che la digital key rimane sempre con il led azzurro acceso anche con il decoder spento(la chiavetta funziona perfettamente).
Ho provato a cambiare porta usb ,staccare il decoder per un pomeriggio intero ma la cosa permane: a qualcuno è successa la stessa cosa?dipende dalla key o è un aggiornamento software del decoder che la fa rimanere sempre accesa?
 
Ho il MySky Samsung P990N da + di 6 annie ti assicuro che il tutto è cominciato da circa una settimana.
 
Ho il MySky Samsung P990N da + di 6 annie ti assicuro che il tutto è cominciato da circa una settimana.

anche a me stessa cosa, prima quando spegnevo il decoder il led blu si spegneva, ora resta sempre acceso....credo si tratti di qualche aggiornamento software, il mio decoder è il Samsung p990v


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho il MySky Samsung P990N da + di 6 annie ti assicuro che il tutto è cominciato da circa una settimana.
Sul tuo stesso decoder accade la stessa cosa dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto.
Non ci provo nemmeno a segnalare la cosa a Sky perché proverebbero a farmi sentire un cretino.
Aggiungo che se si evitasse la dispersione usando il thread dedicato al decoder in questione aiuteremmo il forum ad essere più utile. :)
 
Il problema è del decoder

Buonasera
da qualche giorno ho notato che la digital key rimane sempre con il led azzurro acceso anche con il decoder spento(la chiavetta funziona perfettamente).
Ho provato a cambiare porta usb ,staccare il decoder per un pomeriggio intero ma la cosa permane: a qualcuno è successa la stessa cosa?dipende dalla key o è un aggiornamento software del decoder che la fa rimanere sempre accesa?
Contatta il servizio Fai da Te di Sky, attiva la segnalazione di guasto, via telefono ti faranno fare delle prove, se il problema non si risolve, ti apriranno la richiesta di Controllo presso uno Sky Service e lì faranno altre prove, se non risolvono nemmeno in questo caso, allora ti sostituiranno il decoder con uno nuovo.
 
Contatta il servizio Fai da Te di Sky, attiva la segnalazione di guasto, via telefono ti faranno fare delle prove, se il problema non si risolve, ti apriranno la richiesta di Controllo presso uno Sky Service e lì faranno altre prove, se non risolvono nemmeno in questo caso, allora ti sostituiranno il decoder con uno nuovo.
Non è un problema suo, ma di tutti gli utenti con il modello in questione di MySky e l'ultimo firmware installato.
 
Indietro
Alto Basso