Digital key sky compatibile dm800?

fontanino2002

Digital-Forum Junior
Salve.secondo voi,sarà compatibile la digital key di sky sul dm800 con la nuova immagine black elite 1.3? sarebbe il massimo!!:D

fontanino2002 ha scritto:
Salve.secondo voi,sarà compatibile la digital key di sky sul dm800 con la nuova immagine black elite 1.3? sarebbe il massimo!!:D
Cosa ne fai?
Prendi una qualunque chiavetta zapper e la inserisci,
basta che tu sia servito ottimamente dal DTT nella tua zona.

ilsirio ha scritto:
Cosa ne fai?
Prendi una qualunque chiavetta zapper e la inserisci,
basta che tu sia servito ottimamente dal DTT nella tua zona.

Non è vero. Solo alcune chiavette sono compatibili.

Quoto direttamente dal loro forum.

LIST OF TESTED AND WORKING USB TUNER

1) WinTV-NOVA-T-HD Stick (Drivers: Dream Elite internal - tested by Meo)
2) AverTv Volar Black HD A850 (Drivers: Dpeddi tested by Army)
3) Mediatech MT4152HD (Drivers: Dpeddi tested by enriconet)

Quindi attenetevi a queste per il momento.

fontanino2002 ha scritto:
Fatta prova: non funziona

Bisognerebbe almeno sapere la marca del chip ma mi pare che sia tutto coperto.

Sapere che è avermedia è già tanto visto che ci sono drivers per questa marca, però non vanno bene su tutte le pennette che produce perchè i chip sono diversi. Un tentativo si può sempre fare....

Carica via TMP il dummy_driver e tramite il comando da blu panel potrai sapere che tipo di driver necessita e se è supportata . Se sarai fortunato poi sempre con la stessa procedura istallerai i driver giusti.
Ciaooooo

Ultima modifica:
dpeddi ha integrato i driver per la pennetta di ski, se qualcuno vuole provarli sono a disposizione sul forum DE
Ciao

Scusate se non ho risposto tempestivamente ma ho un sacco di cose da fare...:icon_cool: comunque un passo avanti l'ho fatto,usando dei driver che ho trovato in rete,e mezzi trovati da me,ora il l'800 mi riconosce in parte la chiavetta anche se l'esecuzione termina con messaggi strani di errore. sto continuando a provare....

Indietro
Alto Basso