Digital Key su pc

nospe89

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei sapere se è possibile poter utilizzare la Digital Key di Sky sul pc (visto che ho già un decoder Digitale Terrestre e mi rimarrebbe inutilizzata), aspetto risposte e consigli. Se percaso ho trattato un argomento poco inerente al forum o qualsiasi altra cosa in cui non mi si può dare una risposta, potete chiudere la discussione tranquillamente ;)

Benvenuto.

La Digital Key è uilizzabile solo sui decoder Sky abilitati. ;)

Sperando di non andare troppo "off-topic", ma ho visto alcune discussioni (in giro per internet e anche qui) che si parla di questa chiavetta che può essere utilizzata anche su altri decoder, quindi mi chiedevo se qualche procedimento fosse compatibile per farla funzionare anche su pc

Ti ringrazio tanto per avermi aiutato a trovare quello che mi serviva ;) (che cmq ti ho ringraziato anche nell'altro post ;) )

LA prima cosa che mi ero chiesto quando era uscita la digital key, era proprio: Chissà se finzionera sul pc... Ora mi controllo il 3d postato da master

ciao potete darmi una mano per installare la key sul pc con win vista 32 bit? scarico i driver ma sono un eseguibile come li estraggo manualmente ? grazie

Indietro
Alto Basso