• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital Key:Thread Tecnico

Tra ingresso e uscita del dvd, probabilmente esiste una certa amplificazione, che fa diventare sufficente
il segnale per la chiavetta, notoriamente "sorda", senza il lettore la chiavetta manifesta la sua poca sensibilità.

thanks, l'avevo sospettato, purtroppo....
ci sono alternative a 'sta benedetta chiavetta? Cioè, non di Sky ma di terze parti?

È probabile che il surriscaldamento della dkey, interferisca con il suo coretto funzionamento?

Se compro una piccola prolunga usb m/f, per non collegare direttamente la chiavetta al decoder, posso migliorare la resa?

Tapatalk

Salve, sapete se la sky led blu Digital Key A867R è compatibile con windows 10 ?

Perdonatemi la mia ignoranza in materia.
C'è un canale del digitale terrestre che ogni tanto perde il segnale, poi non lo ritrova più, quindi mi tocca fare daccapo la sintonizzazione di tutti i canali per ritrovarlo. Non capisco come si fa la sintonizzazione manuale soltanto della frequenza relativa a questo canale con il MySky! E' possibile?

a me da alcuni giorni mentre faccio la scansione die canali manda in blocco il decoder,
aperto il ticket cambio il decoder senza nessun problem (anche perché aveva più di 7 anni)
ora per aprire il ticket per la digital key ho dovuto sudare 7 camicie ma alla fine ce l'ho fatta
domani altra passeggiata allo sky service

Indietro
Alto Basso