digital key

rewind2

Digital-Forum Junior Plus
Salve ho un problema con la chiavetta del digitale, alcune frequenze non le memorizza anche se il segnale con gli altri decoder che ho in casa e' ottimo.Come posso risolvere il problema,inoltre una ricerca manuale dal menu inserendo la frequenza interessata non e' possibile effettuarla.Grazie

hai provato a fare più volte la ricerca di solo nuovi canali?
la digital key vuole un segnale abbastanza forte, ma se tu dici che negli altri è ottimo, dovrebbe sintonizzarli...

Si l'ho fatto ma non li trova ho anche inserito la ricerca automatica di nuovi canali quotidiana per vedere se li trova ma niente.Posso fare il test delle frequenze ?

vai su diagnostica e poi test del ricevitore, poi tasto rosso (test canale) e tasto giallo (test canale uhf/vhf), inserisci il canale della frequenza e vedi se ti dice no lock...

Ho fatto questa prova,e mi da no lock,segnale insufficiente e qualita' insufficiente, pero scollegando il cavo dell'antenna dalla digital key e collegandolo a un decoder sulle stesse frequenze mi da qualita 95 segnale 65,inoltre i canali si vedeno e non ho nessuna interruzione di segnale .

sul dtt una qualità ballerina e sotto il 100% stabile...vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Indietro
Alto Basso