Digital Key ???

mariolino

Digital-Forum Junior Plus
Sono passato da mysky a MYSKY HD , ma insieme al decoder NON ho ricvuto la digital-key come da promozione sul sito di Sky ,ho provato a telefonare ma non mi hanno dato nessuna delucidazione in merito se e quando me la spediranno oppure no ?
ora mi chiedo ,visto che ho problemi di ricezione con il dtt e che da una prova effettuata dal tecnico SKY service con la sua chiavetta , secondo Voi la ricevero' a casa direttamente oppure mi toccherà acquistarla la DIGITAL-KEY ???

mariolino ha scritto:
Sono passato da mysky a MYSKY HD , ma insieme al decoder NON ho ricvuto la digital-key come da promozione sul sito di Sky ,ho provato a telefonare ma non mi hanno dato nessuna delucidazione in merito se e quando me la spediranno oppure no ?
ora mi chiedo ,visto che ho problemi di ricezione con il dtt e che da una prova effettuata dal tecnico SKY service con la sua chiavetta , secondo Voi la ricevero' a casa direttamente oppure mi toccherà acquistarla la DIGITAL-KEY ???
La inviano x posta....per adesso funziona solo con il Pace 865, se non hai questo devi attendere l'aggiornamento per far si che funziona !

Idem attivato il X2 anche per il discorso chiavetta (vedasi camera dei bambini per i canali RaiSat Yoyo ecc ecc) arrivato decoder ma niente DK, siamo alle solite...

A me è stato detto che mi sarebbe arrivata via posta ora vediamo quanto ci mettono.

la digital key è già compatibile pure sul pace 865...

Ciao a tutti,
io ho richiesto domenica attivazione dello skyx2 in HD.
Ieri è venuto il tecnico a portarmi il decoder un pace 830 e pochi minuti fa è arrivato il corriere TNT e mi ha consegnato la digital-key.
La consegnano quindi sicuramente a parte.

mirkop ha scritto:
Ciao a tutti,
io ho richiesto domenica attivazione dello skyx2 in HD.
Ieri è venuto il tecnico a portarmi il decoder un pace 830 e pochi minuti fa è arrivato il corriere TNT e mi ha consegnato la digital-key.
La consegnano quindi sicuramente a parte.

Spero che me la consegnino almeno per Natale................!!!!?!!!

Una volta tanto (ed e' forse la prima volta....) non posso lamentarmi con SKY: la richiesta della chiavetta la feci fin da subito (Natale) e, qualche settimana fa, subito dopo l'aggiornamento automatico del sw del mio MySkyHD, mi e' arrivato il pacchetto :)

Anche io la sto aspettando .
avevo aderito allo skyx2 a marzo a 69 euro con chiavetta inclusa..
Dovevano spedirla subito eheheh
mi hanno conattatato loro settiama scorsa dicendomi.
Ma non ha ancora ricevuto la chiavetta ? ( avevo mandato varie mail nel corso di questo periodo)
Speriamo che la spediscano ehehe

Molde

Oggi ho contattato il call-center di SKY , mi hanno detto di aspettare ...( io è da aprile che la sto aspettando sta digital-key ma in ora nulla ho ricevuto ) premetto che doveva essere inclusa nella promozione di aprile con decoder MYSKY HD , cosa che a tutt'oggi N O N è avvenuta , secondo Voi che devo fare visto che con il DTT ho problemi di ricezione , me la devo comprare o che altro , ...... magari sperare in Babbo Natale !!!????!!!!.......................

arrivati ieri sia pace865 che chiavetta, la digital key ha una ricezione pessima, mi prende la meta dei canali che riesce a ricevere il tuner della tv ed alcuni ogni tanto mi saltano...

mariolino i tempi sono maturi a me è arrivata venerdi e anche io avevo aderito a skyx2 verso fine marzo inizio aprile..

A me non funziona male nel senso uguale al tuner del tv e del decoder i can
La rai per dire alcuni giorni si vede altri va a scatti ma è dovuta al segnale basso che ancora ce a genova...
saluti
Molde

prendendo come punto di riferimento i parametri del televisore, se sul dtt integrato il segnale di un mux è 6 (sufficiente), sulla digital key si vedrà bene, senza squadrettamenti. se il segnale è insufficiente (per esempio 4), sulla digital key squadretterà ma è possibile comunque che lo agganci. ieri sera (io faccio la ricerca nuovi canali tutti i giorni :D) la dk mi ha agganciato un mux che neanche il televisore sintonizza...

mariolino ha scritto:
Ok va bene , ma credo che tutto abbia un limite ....................!!!

Io invece l'ho chiesta a gennaio contestualmente al myskyhd.
Mi hanno detto che sarebbe arrivata dopo l'aggiornamento decoder.
Il decoder è aggiornato da Aprile, l'ho sollecitata e mi hanno spedito diversi messaggi di conferma sia via e-mail che sul decoder ma ancora non ho ricevuto nulla.

Indietro
Alto Basso