Digital-pen sky, quando arriva?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Salernitano88
  • Data di inizio Data di inizio
S

Salernitano88

Salve ragazzi,
sto attendendo la mia digital-pen, in regalo con il mio abbonamento fatto di recente. Vorrei sapere piu o meno quand'è che arriva? Tramite corriere giusto? Sto aspettando da 10 gg

Salernitano88 ha scritto:
Salve ragazzi,
sto attendendo la mia digital-pen, in regalo con il mio abbonamento fatto di recente. Vorrei sapere piu o meno quand'è che arriva? Tramite corriere giusto? Sto aspettando da 10 gg
a me dopo 15 GG...

a me è arrivata in una settimana

ps: comunque si chiama digital-key :D

quindi giusto per capire, viene sempre mandata via posta anche per chi si abbona oggi???
Cioe' non viene portata dall'installatore di Sky che viene a sistemare l'impianto satellitare e a provare il decoder myskyhd????

ma la digital key in caso di chiusura abbonamento si restituisce?
E un'altra cosa: per averla, bisogna avere il decoder mysky?E il mysky normale non hd, si paga?

biggio
mi semra che venga comunque mandata via corriere, ma potrei sbagliarmi. casomai chiedi all'installatore.

hulkhogan88
si, la digitalkey è in comodato d'uso gratuito, quindi penso si restituisca.
è compatibile con skyhd, alcuni modelli di mysky e mysky hd e si il mysky si paga, quindi secondo me ti conviene il mysky hd ;)

biggio ha scritto:
quindi giusto per capire, viene sempre mandata via posta anche per chi si abbona oggi???
Cioe' non viene portata dall'installatore di Sky che viene a sistemare l'impianto satellitare e a provare il decoder myskyhd????

per le nuove installazioni te le porta l'installatore :) ti porta tutto lui

pietro89 ha scritto:
biggio
mi semra che venga comunque mandata via corriere, ma potrei sbagliarmi. casomai chiedi all'installatore.

hulkhogan88
si, la digitalkey è in comodato d'uso gratuito, quindi penso si restituisca.
è compatibile con skyhd, alcuni modelli di mysky e mysky hd e si il mysky si paga, quindi secondo me ti conviene il mysky hd ;)
ok grazie per le info;)

io è da 11 g. che l'aspetto,ho già sollecitato 4-5 volte,tra cui giovedì mi hanno detto che doveva arrivare per forza entro 3 giorni.secondo voi come devo intervenire?

Anakin83 ha scritto:
per le nuove installazioni te le porta l'installatore :) ti porta tutto lui
Non sempre...l'insta non me l'ha portata...l'attendo dal corriere...

io ho chiesto il myskyhd il 16.08. Il 19.08 viene il tecnico a casa per l'istallazione, il 24.08 arriva il corriere con la digital key!

Velocissimi! sono stato fortunato..:D :D

Indietro
Alto Basso