Questi sono matti...... cioe ma steel l'hanno trasformata nel cinema super replica.......
Questo sarebbe il grande cinema......
FILM
IL GRANDE CINEMA alle 21.00
Lunedì
15/09 UN BOSS SOTTO STRESS
08/09 TREMORS
01/09 MR. BEAN - L’ULTIMA CATASTROFE
22/09 IL GENIO DELLA TRUFFA
29/09 ANIMAL HOUSE
Martedì (date tbc):
02/09 ARMA LETALE
09/09 ARMA LETALE 2
16/09 ROMEO DEVE MORIRE
23/09 DANNI COLLATERALI
30/09 THE JACKAL
Mercoledì (date tbc):
03/09 ISPETTORE CALLAGHAN: IL CASO SCORPIO E’ TUO!
17/09 CAPE FEAR - IL PROMONTORIO DELLA PAURA
10/09 MEZZANOTTE NEL GIARDINO DEL BENE E DEL MALE
24/09 TRAINING DAY
Giovedì (date tbc):
04/09 FULL METAL JACKET
11/09 BLADE
18/09 HOT FUZZ
25/09 IO VI DICHIARO MARITO E… MARITO
Cioe... animal house l'hanno trasmessa ieri notte alle 2.00 su rete quattro, e questi la fanno passare come una grande prima visione tv..... poi full metal jacket, cioe ho la video cassetta dal 19xx, ancora mister been fino alla nausea, che prima era il grande cinema di joi.... a quel punto metti zodiac su steel e rimetti been su joi..... (che poi prima visione zodiac...... cioe è uscito il dvd su panorama, e l'hanno gia mandata da gennaio su extra)
Con sci-fi ci si salva per the sara connor...... e la donna bionica spero che sia la nuova versione, e star treck in versione mini in sabato..... ma il resto delle serie è gia stato trasmesso su italia uno.
Ma sci-fi tra poco lo dovremmo chiamare schi-fo
I FILM
IL CINEMA…DELL’ALTRO MONDO alle 21.00
TRILOGIA RITORNO AL FUTURO Dal 5 al 19 settembre ogni venerdì alle 21:00
05/09 RITORNO AL FUTURO
12/09 RITORNO AL FUTURO II
19/09 RITORNO AL FUTURO III
IL CINEMA…DELL’ALTRO MONDO in Seconda Serata
Questo mese, ogni lunedì appuntamento con la fantascienza vintage
01/09 LA MUMMIA (1932)
08/09 ASSALTO ALLA TERRA (1954)
15/09 LA REGINA DI VENERE (1958)
22/09 L’OCCHIO IPNOTICO (1960)
29/09 ATLANTIDE CONTINENTE PERDUTO (1961)
Cioe NON SI PUO FAR RIVEDERE RITORNO AL FUTURO...... 1,2,3, significa prendere per i fondelli chi paga, ritorno al futuro l'hanno mandato due volte, dico due volte su italia uno, di pomeriggio e di sera al sabato per riempiere lo spazio dei film per bimbi e famiglie......
E vogliamo parlare della seconda serata...... la mummia del 1932 in bianco e nero, film muto........

, e il resto......
No questa e una presa per il di dietro bella e buona...... allora a quel punto metti belfagor la serie degli anni 60, che vendevano in dvd della hobby and work qualche anno fa.
Per quello che riguarda mya io quel canale proprio non lo possoo sopportare, e su joi la cosa un pocchettino piu nuova è harry potter anche se non è nuovo dato che l'hanno fatto anche lui su extra.....
Io vorrei sapere da ercolino cosa ne pensa di sta programmazione......
Poi scusate se saro cattivo, ma ci credo che hanno imposto l'abbonamento di pass di 3 o 6 mesi, cioe nessuno dopo aver visto una programmazione del genere avrebbe fatto un abbonamento di un mese spendendo 10 euro, cioe questi di mp davvero ci stanno prendendo in giro, cioe ma dove sono le grandi novita tanto sbandierate sulla pubblicita di easy pay dove si vede batman e i film in uscita adesso, e ci rifilano "ritorno al futuro", i film vecchi come il cucco, e been per l'ennesima volta.
Mi sento francamente preso in giro, chissa chi ha fatto l'abbonamento tutto in un botto, bella roba regalargli 99 euro...... che fregatura in scatola chiusa, mi sa che ritornero gradualmente alla tv generalista, canale cinque ha una programmazione molto piu di prime che gallery......
Finisco il pass gallery di 3 mesi e il credito restante in partite, e addio mp.